Partita folle e dunque la folle Inter ci va a nozze e finisce per vincere. Sotto gli occhi di Icardi e Wanda, che si fanno vedere felici e plaudenti al momento dei gol.
Il primo tempo è da buttare. Nel secondo succede di tutto. Gol di D’Ambrosio (ma fa tutto Perisic), pari di Gabbiadini al primo pallone e chiusura di Nainggolan. La gente a chiedersi che cosa mai stia succedendo dopo il nulla della prima frazione. Divertente, comunque, la partita. Nella sua confusione, negli strappi, negli errori. Politano, per dire, si è messo a dribblare puntando la propria porta.
Senza Icardi, l’Inter ha vinto una partitina a Vienna e ha concesso il bis contro la Samp. Lautaro così così, ma è quel Perisic della ripresa a suggerire cattivi pensieri. Mai visto così partecipe, concentrato, arrabbiato. Perisic è l’avversario diretto di Icardi e si è visto.
L’Inter è comunque la solita. Ti annoi, ti chiedi perchè devi perdere tempo a seguirla e poi all’improvviso si accendono i riflettori e vedi i nerazzurri ovunque, scatenati.
Bravo il capitano vero Handanovic, ritrovato a trequarti Nainggolan, malino Brozovic, bene D’Ambrosio, ottimo Perisic. Spalletti senza colpa e peccato. E comunque l’ha fatta lui così.
Roberto Renga
Per decenni ci è stato insegnato a credere che i mezzi d'informazione fossero custodi della…
Il campione americano, vero uomo in più del Milan in questa prima parte di stagione,…
Ecco che arriva, come una furia, l'educazione sessuale nelle scuole medie, con l'assenso dei genitori,…
La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League, vincendo 1-0 contro…
Dopo la nuova battuta d'arresto, tornano i mugugni attorno alla figura del tecnico salentino: i…
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…