Continua l’allarme maltempo che coinvolge tutta la penisola. Dalle nevicate a nord passando per i nevischi dell’Appennino – che hanno causato l’esondazione dei fiumi – fino ai temporali del sud, anche se per gran parte le regioni del Meridione non sono state colpite dalle perturbazioni.
Sembra che la situazione non migliorerà fino all’inizio della prossima settimana, quando i rovesci daranno tregua al nord e a gran parte del centro spostandosi verso sud.
Particolarmente critica al momento la situazione di Bologna e provincia, dove l’esondazione del Reno ha creato non pochi disagi. Sono 10 le persone ricoverate per ipotermia, tra le quali sei carabinieri adibiti al soccorso. Nessuno è grave, ma è critica la situazione della zona che va da Castel Maggiore a Argelato: ecco le immagini della Polizia di Stato.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…