Magistratura+e+politica
radioradioit
/2019/02/magistratura-e-politica/amp/
Blog

Magistratura e politica

Tutto molto bello! E’ bello vedere esponenti e militanti del PD che vogliono insegnare ad esponenti e militanti del M5S come dovrebbero comportarsi esponenti e militanti del #M5S. Dopo aver ironizzato sulla storia del m5s adesso arrivano richiami al rispetto della storia del Movimento, alla sua ortodossia.

Tutto molto bello e molto divertente.  Il comportamento corretto secondo questi critici, sarebbe stato votare per mandare Matteo Salvini davanti ai giudici, ovviamente. Non era mai successo che un ministro fosse chiamato a rispondere di atti di governo davanti a dei giudici: sarebbe dovuto succedere adesso. Si chiedeva quindi ai cinque stelle il permesso di utilizzare la magistratura a fini politici contro un ministro e un governo assolutamente sgradito.

E’ bello che gli stessi che avrebbero voluto vedere condannato Salvini negli stessi minuti accusavano la procura di Firenze di aver deciso gli arresti domiciliari nei confronti dei genitori di Renzi per motivi esclusivamente politici, addirittura per coprire lo “scandalo” del voto che ha “salvato” Matteo Salvini. La procura di Firenze per esponenti e militanti Pd sarebbe diventata addirittura un covo di pericolosissimi Grillini!

Molto divertente che si pretenda l’irruzione della magistratura nella vita politica per colpire un nemico nello stesso momento in cui si critica l’intervento giudicato politico di un altro pezzo di magistratura contro i genitori di un amico. Freud avrebbe parlato di schizofrenia ma Freud non aveva conosciuto la politica italiana, che è molto bella e molto divertente se si ha voglia di ridere.

Stefano Molinari

Stefano Molinari

Stefano Molinari nasce come attore. Lavora sia per il cinema che per la televisione. Negli ultimi 15 anni è voce e volto di Radio Radio dove conduce diversi programmi di successo.

Recent Posts

  • Sport

Svuota l’armadietto a Trigoria e va alla Juve: rabbia Roma

Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…

2 ore ago
  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

13 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

14 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

15 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

18 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

18 ore ago