Se avete visto la partita, sapete. Altrimenti che problema. In pratica succede di tutto, contro la Lazio e solo per colpa della Lazio.
Giocatori incerottati e a rischio. Formazione così così e sul conto della quale ci sarebbe da discutere. Per esempio: era il caso di rischiare chi non sta ancora bene? Inzaghi ha deciso di sì, anche per scaldarli in vista del Milan.
Siviglia ispirato davanti e non in difesa. Però fa gol, approfittando di una palla persa dal pur ottimo Milinkovic. Tutto finito?
No, Inzaghi passa a quattro, litiga con l’escluso Patric, il Siviglia resta in dieci e la Lazio sbaglia un gol dietro l’altro. La sensazione è di partita aperta. Ma è la Lazio e se non si getta da un burrone non è contenta. Si fa espellere stupidamente Marusic e la partita si chiude. Il resto è solo corollario e domande e risposte rinviate.
Sintesi: chi capisce la Lazio è bravo. Sempre che ci sia qualcuno che riesca a capirla. L’Europa di B, tra una seduta dallo psicologo e l’altra, è andata. Ritornano pian piano gli infortunati e questa è la notizia lieta in vista di ciò che sta per arrivare.
Roberto Renga
"Concorso in frode sportiva", il designatore arbitrale Gianluca Rocchi avrebbe ricevuto un avviso di garanzia…
Sta facendo molto discutere, peraltro in maniera altamente ideologica e propagandistica, la serie inenarrabile di…
Una stagione travagliata, a tratti drammatica, che però ha regalato una finale di Coppa Italia.…
L’estate turistica europea si avvicina sotto il segno dell’incertezza. Le tensioni nello Stretto di Hormuz,…
Clamorosa indiscrezione di mercato in vista della prossima stagione: ribaltone su una panchina di Serie…
Un conduttore molto stimato in Russia ha insultato il nostro Presidente del Consiglio nel suo…