Kolarov+minacciato%3A+%26%238220%3BAbbassa+la+cresta%2C+croato+di+mer%2A%2A%26%238221%3B
radioradioit
/2019/02/kolarov-minacciato-abbassa-la-cresta-croato-di-mer/amp/
Calcio

Kolarov minacciato: “Abbassa la cresta, croato di mer**”

Il rapporto tra Kolarov e gli ultrà romanisti non è mai stato rose e fiori, fin dal primo giorno. Nella Capitale funziona così, chi ha indossato la maglia dei rivali non è visto di buon occhio. Ma il campo ti dà sempre una possibilità e in alcuni casi gli insulti si sono trasformati in applausi. Basti pensare che l’uomo più rappresentativo della storia della Lazio, Tommaso Maestrelli, è stato un giocatore giallorosso.

Di certo non si può dire che il serbo in campo stia facendo male. L’anno scorso è stato decisivo in campionato e in Champions, contribuendo al terzo posto in classifica e al raggiungimento della semifinale di Champions. Quest’anno, specialmente nel’ultimo periodo, è calato di rendimento, ma resta sempre uno dei migliori. Ha segnato anche il gol vittoria nel derby, con tanto di esultanza. Eppure, nemmeno questo è bastato per far pace con i tifosi giallorossi.

Cosa è andato storto allora? Sicuramente qualche dichiarazione che si poteva evitare, come quella in conferenza stampa a novembre: “A Roma si parla tanto, ma il tifoso deve sapere che capisce poco di calcio”. Prima della disfatta di Firenze, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il serbo ha avuto una discussione accesa alla stazione con alcuni sostenitori romanisti. Nonostante la rete, questa volta nemmeno il campo può essere un alibi. Il terzino, così come tutto il reparto arretrato, si è fatto mettere sotto dall’attacco viola. Sette gol ed eliminazione in Coppa Italia. La squadra a Trigoria è stata fischiata, ma a Kolarov hanno riservato un trattamento speciale anche sotto casa, dove è comparsa la scritta: “Abbassa la cresta, croato di mer**”. Un’intimidazione che dice tutto.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

52 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

1 ora ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

3 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

5 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

6 ore ago