Kolarov%2C+inchino+provocatorio%3F+I+tifosi+della+Roma+si+dividono
radioradioit
/2019/02/kolarov-inchino-provocatorio-i-tifosi-della-roma-si-dividono/amp/
Calcio

Kolarov, inchino provocatorio? I tifosi della Roma si dividono

Kolarov segna, i tifosi lo insultano, il serbo si inchina. Apriti cielo. Ancora una volta il difensore giallorosso è centro di discussione, dopo aver ricevuto critiche prima per un’intervista, nel quale ha esortato i sostenitori giallorossi a non parlare di calcio perché ignoranti in materia, poi per essersi appiccicato con un tifoso a Termini prima della trasferta disastrosa di Firenze in Coppa Italia, terminata 7-1 per i viola.

Sotto casa di Kolarov sono apparse anche delle scritte intimidatorie, come: “Abbassa la cresta” o “Croato di mer**”. Il capitano De Rossi ha preso le difese del compagno di squadra, ritenendolo un fratello. Ma nemmeno il gol contro il Chievo ha acquietato gli animi. Dalle tribune del Bentegodi sono volati solo insulti. L’ex laziale ha risposto con un inchino che ha spaccato in due la tifoseria giallorossa. Sui social e nelle radio romane si è aperto un vero e proprio dibattito. Gesto provocatorio o un segno di pace? C’è chi ha preso le difese del terzino, spiegando che l’inchino è una tipica esultanza dopo i suoi gol e c’è chi lo definisce Un campione con due attributi così.

Per tanti invece è stata L’ennesima mancanza di rispetto di un giocatore che Continua a provocare. Kolarov, per adesso, non parla. L’ex bomber giallorosso Pruzzo, come ha spiegato a Radio Radio, crede nel lieto fine: Penso che le cose si stiano ricucendo. Tra due partite passerà tutto”. Ed è quello che si augurano tutti quei tifosi che ambiscono a un clima sereno in vista della Champions, oltre che per il raggiungimento fondamentale del quarto posto in campionato. L’esempio più grande lo ha dato “Restiller”, un tifoso che su Twitter ha messo in rima il suo pensiero: “Il gol del terzino, dopo la lite, l’ inchino. Anche col piede fratturato, in campo sempre tutto ha dato. Tra tifosi e giocatore, la As Roma rimane l’ unico amore, tutti insieme bisogna remare, per continuare ad esultare”. Degno del premio Pulitzer per la poesia.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Clamoroso Sinner, ora è ufficiale: niente US Open

Notizia a sorpresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di tennis ed in particolare…

1 ora ago
  • Attualità

Terre rare, lo scontro USA-Cina è già iniziato: cosa sono e perché l’Italia non può stare a guardare

Nel silenzio di chi guarda solo alla superficie, nel nostro sottosuolo si sta riaccendendo una…

3 ore ago
  • Sport

Scambio lampo tra Juve e Roma: un fedelissimo di Gasp in bianconero!

Operazione a sorpresa tra Juventus e Roma sul mercato estivo. Si parla di uno scambio…

3 ore ago
  • Speciale 3

Stop al bonus, famiglie italiane su tutte le furie: pagamento non erogato

Molte famiglie italiane non si vedranno più erogato il pagamento di un bonus. Ecco quale…

4 ore ago
  • Sport

Yildiz, è ufficiale: decisione sconvolgente della Juve

Kenan Yildiz fa ancora parlare di sé. Il talento della Juventus è molto ambito a…

6 ore ago
  • Attualità

Fuoco amico sul NO italiano all’OMS ▷ Holzeisen: “Ecco come mi trattarono quando chiesi di agire”

Il 18 luglio 2025, il governo italiano ha comunicato ufficialmente il rifiuto degli emendamenti al…

6 ore ago