Intesa+anti-shutdown
radioradioit
/2019/02/intesa-anti-shutdown/amp/
Notizie

Intesa anti-shutdown

“Avremo quasi 23 miliardi per la sicurezza alla frontiera. A prescindere dal denaro per il Muro, che viene costruito proprio mentre parliamo”. Con queste parole il presidente americano Donald Trump ha commentato in un tweet l’intesa bipartisan che ha permesso di scongiurare un nuovo shutdown e che prevede finanziamenti per 1,375 miliardi per la costruzione di 55 miglia di muro al confine.

“Il senatore Richard Shelby, gran lavoratore, mi ha appena illustrato concetti e parametri dell’intesa sulla sicurezza al confine – conclude il tweet -. Guardo a tutti gli aspetti sapendo che a questo sarà collegato molto denaro proveniente da altre fonti….”.

Adnkronos

Queste notizie pubblicate sul portale www.radioradio.it sono fornite da Adnkronos, agenzia di stampa multicanale di informazione e comunicazione italiana con sede nel Palazzo dell'Informazione a Roma.

Recent Posts

  • Notizie

Alcaraz si prende tutto: vince gli Australian Open, batte Djokovic e infrange i record dei più grandi della storia

Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…

3 ore ago
  • Attualità

“Soldi in regalo dall’UE? Così vi hanno imboccato la frottola dei pasti gratis” | Con Rinaldi

C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…

4 ore ago
  • Featured

Un asteroide potrebbe colpirci da un momento all’altro e nessuno ve ne parla

L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…

5 ore ago
  • Sport

Zaniolo-Roma, c’è l’annuncio ufficiale: pazzesco

Colpo di scena Zaniolo: l'annuncio di queste ore lascia i tifosi della Roma letteralmente a…

5 ore ago
  • Sport

Svuota l’armadietto a Trigoria e va alla Juve: rabbia Roma

Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…

8 ore ago
  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

19 ore ago