L”elevato’ torna in scena. Beppe Grillo di nuovo in pista per festeggiare il via libera all’agognato reddito di cittadinanza, misura bandiera del M5S, ieri diventato realtà con il disco verde del Cdm. Martedì in mattinata il cofondatore del Movimento sarà presente all’evento a cui lavora a pancia bassa lo staff della comunicazione M5S. Al fianco di Luigi Di Maio dopo il gelo sceso la settimana scorsa, quando era trapelato il malumore del vicepremier e capo politico del Movimento per il sostegno offerto da Grillo al patto per la scienza di Roberto Burioni, un’adesione a sorpresa che aveva scatenato l’ira dei no-vax pentastellati.
Il comico genovese – che il 19 e il 20 febbraio sarà in scena al teatro Brancaccio di Roma con il suo ‘Insomnia’ – martedì ci sarà, e con lui sarà presente al ‘big event’ in stile Ted anche Davide Casaleggio che ieri, commentando all’Adnkronos il via libera a una misura che a suo dire rappresenta un “traguardo inimmaginabile”, ha rimarcato anche il contributo di Grillo, oltre che del padre Gianroberto, di Di Maio e dell’intera squadra di governo.
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…
Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…