Alla fine è Lukaku a dire addio alla Lazio. Un inizio di stagione difficile per il belga, escluso inizialmente dalla rosa e poi rilegato in panchina da Inzaghi, che con il Napoli ha voluto dargli un’ultima chance ma che non è stata colta dal giocatore, sostituito alla fine del primo tempo dopo una prova incolore.
L’esterno biancoceleste raggiungerà il fratello Romelo Lukaku in Premier League, direzione Newcastle. Dopo almeno un anno di corteggiamento l’affare è andato in porto.
Sarà inserito un diritto di riscatto nel prestito, le cifre dovrebbero essere piuttosto alte. Da capire anche se Lukaku, in scadenza nel 2019 (ma con opzione biancoceleste sino al 2020), rinnoverà con la Lazio prima di lasciare Formello. E’ comunque ormai tutto fatto, la freccia nera andrà alla corte di Benitez.
La Rai ha preso una decisione che non piacerà a molti telespettatori: un amato programma…
C'era tempo fino al 9 giugno ed è stato sufficiente: il ricorso contro la commercializzazione…
Oltre ai problemi in casa Ferrari ormai sotto gli occhi di tutti, arriva la notizia…
In attesa della partenza della Grande Boucle si cominciano a susseguire notizie ed indiscrezioni sui…
Nelle prossime ore tante persone riceveranno un accredito di 200 euro dall’Inps. Ecco perché. 200…
Dopo l’uscita di scena di Spalletti, la FIGC ha sondato Claudio Ranieri per la panchina…