E’ intervenuta per via telefonica a “Un giorno speciale” con Francesco Vergovich, nel giorno del suo compleanno, Iva Zanicchi, istrionica personalità del mondo dello spettacolo e della politica e una delle colonne portanti della musica italiana.
Alla domanda sull’ottimo lavoro svolto come giurata popolare a “Tu sì che vales“, la Zanicchi ha risposto che “è un programma che ho fatto volentieri. Avevo dei compagni straordinari e mi sono trovata molto bene.“
In merito al ritorno in politica di Silvio Berlusconi invece, sua conoscenza storica ed ex leader dei due partiti politici dei quali la cantante ha fatto parte, “Forza Italia” e “Popolo della Libertà”, Iva Zanicchi ha concluso il proprio intervento, affermando: “Secondo me, e l’ho già detto da tanti anni, Berlusconi è un uomo forte, che ha voglia di lavorare e di fare. Io non lo avrei fatto, se fossi stata in lui, sarebbe ora che potesse godersi la vita fuori dalla politica, dal lavoro, ma evidentemente pensa che con la sua discesa in campo possa rivitalizzare il suo partito.“
I dati mentono, ma non in quanto dati in sé. Non si vuole certo dire…
Il Parlamento europeo ha adottato la sua posizione sull'Omnibus 1, un pacchetto destinato a semplificare…
Nuovo bonus in arrivo per moltissime persone e legato soprattutto ad una categoria in particolare:…
Il tecnico, fresco di seconda vittoria consecutiva in pochi giorni, ha preso la sua decisione…
L'irruzione avvenuta venerdì scorso nella sede de La Stampa continua a far discutere. L'azione, compiuta…
Il ricordo dell'amico scomparso è ancora ben presente nell'animo del giocatore, che non nasconde la…