Featured

ESCLUSIVA RADIO RADIO: La Roma tratta Barella per giugno

C’è anche la Roma tra le pretendenti per Nicolò Barella, giovanissimo capitano del Cagliari.

Dopo Inter, Napoli e Chelsea anche la squadra allenata da Eusebio Di Francesco vorrebbe aggiungere alla rosa il centrocampista classe ’97, già nel giro della nazionale di Roberto Mancini.

La trattativa rientra nell’idea di Monchi di costruire una Roma giovane e italiana e si basa su un conguaglio economico alto, ma dilazionato in quattro anni per il Cagliari di Giulini, con l’inserimento di due calciatori della primavera giallorossa.
La formula di cessione dei due giovani sarebbe ancora da definire.

Questo è quanto appreso dal direttore Ilario Di Giovambattista durante la trasmissione pomeridiana “Radio Radio Lo Sport”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Moggi, l’incontro con Gasperini e una sentenza amarissima: “Juve-Roma? Lasciamo Perdere…”

Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…

12 ore ago
  • Featured

“Esploderanno i prezzi dell’energia e il colpevole fa pure l’amico” | Con Bianchi e Dinucci

Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…

12 ore ago
  • Sport

Gasperini e Moggi, incontro a sorpresa a Torino: di cosa hanno parlato?

Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…

15 ore ago
  • Attualità

La verità sulle lotte di Emma Bonino

Se n'è purtroppo andata nei giorni scorsi Emma Bonino, storica esponente dei radicali italiani, nota…

16 ore ago
  • Sport

VIDEO | Chivu sbotta su Pepo Martínez e prende a testate il microfono: «Non è un problema»

Conferenza stampa a dir poco movimentata quella andata in scena dopo Inter-Udinese. Il tecnico dei…

16 ore ago
  • Featured

L’alt in Parlamento UE: “Sentite l’ultima di Zelensky: miliardi a uno Stato sempre più mafioso”

Al Parlamento europeo l’eurodeputato tedesco, con cittadinanza italiana, Fabio De Masi, del partito di Sahra…

18 ore ago