Gattuso%3A+%26%238220%3BIncaz%2A%2Ato+nero%2C+nessun+alibi.+Giusto+uscire%2C+chiedo+scusa+ai+tifosi%26%238221%3B
radioradioit
/2018/12/gattuso-incazto-nero-nessun-alibi-giusto-uscire-chiedo-scusa-ai-tifosi/amp/

Gattuso: “Incaz**to nero, nessun alibi. Giusto uscire, chiedo scusa ai tifosi”

Al termine del match amaro contro l’Olympiakos che è costato l’eliminazione dall’Europa League al Milan, Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa: “Sono incazzato nero, bisogna capire che il Milan ha milioni di tifosi. Sugli episodi possiamo discutere, ma quando crei 7-8 palle gol e alla prima difficoltà inizi a commettere errori in serie, è giusto che vai fuori. Abbiamo regalato la partita all’Olympiacos. Prima di pensare all’arbitro, alla trombetta, al pubblico, ai palloni buttati in campo, guardiamo a noi…”.

Eppure i rossoneri hanno giocato bene, ma non può bastare: “Il Milan non ha sbagliato la gara, perché ha anche giocato bene a tratti. Poi però ha commesso tante ingenuità, che hanno fatto entrare gli avversari in partita. Non abbiamo usato il veleno davanti, dove entravamo come il burro nella loro difesa. Da Castillejo a Calhanoglu, siamo entrati tante volte in area con pericolosità, ma non con la cattiveria giusta. Questa partita non la potevamo perdere: prendere 3 gol dall’Olympiacos è inaccettabile, noi siamo più forti dei greci”.

Poi il mea culpa e le scuse: “Laxalt per Cutrone? Un cambio sbagliato, me ne prendo la responsabilità. Abbiamo fatto una figuraccia. Il rigore? Non so cosa abbia fischiato, ma non credo nel complotto, solo colpa nostra. Chiedo scusa a tutti i tifosi“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Ci siamo, avviso Inps: nelle prossime ore accredito di 200 euro per queste persone

Nelle prossime ore tante persone riceveranno un accredito di 200 euro dall’Inps. Ecco perché.  200…

2 ore ago
  • Sport

Scontro infuocato Ferrajolo-Agresti ▷ “Qualcuno sta provando a far passare Ranieri come un traditore”

Dopo l’uscita di scena di Spalletti, la FIGC ha sondato Claudio Ranieri per la panchina…

2 ore ago
  • Speciale 3

Il cattivo odore nei contenitori di plastica era davvero sgradevole: la nonna mi ha svelato il suo trucco, ora profumano

Come eliminare il cattivo odore dai contenitori di plastica utilizzando un facile e veloce rimedio…

4 ore ago
  • Sport

Berrettini, ora è ufficiale: che stangata in vista di Wimbledon

Notizie non proprio rallegranti quelle che riguardano Matteo Berrettini e la partecipazione di quest'ultimo a…

6 ore ago
  • Featured

Tutte le verità scomode che si nascondono dietro il naufragio dei referendum

Il risultato era ampiamente prevedibile: il referendum sul lavoro non ha raggiunto il quorum. Ma…

7 ore ago
  • Featured

Xavier Jacobelli ▷ “Ecco perché Gattuso potrebbe essere l’uomo giusto per la Nazionale”

L’esonero di Luciano Spalletti ha lasciato un vuoto profondo sulla panchina della Nazionale italiana, già…

7 ore ago