Boscaglia%3A+%26%238220%3BTonali+%C3%A8+un+predestinato%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+pronto+per+un+grande+club+come+la+Roma%26%238221%3B
radioradioit
/2018/11/boscaglia-tonali-predestinato-pronto-per-grandi-club-roma/amp/

Boscaglia: “Tonali è un predestinato, è già pronto per un grande club come la Roma”

Non scomodiamo Pirlo però; non è giusto per il ragazzo“. E ci mancherebbe, anche se lo stile di gioco, la maglia del Brescia e qualche gol su punizione hanno scaturito il paragone, Roberto boscaglia vuole proteggere il suo gioiellino da accostamenti che quando attribuiti a giovani astri nascenti possono solo far male. Sandro Tonali sembra comunque essere un nome che ritroveremo presto nel grande calcio, forse prima di quanto pensiamo vista la convocazione di Mancini in Nazionale. Lo ammette anche lo stesso allenatore dell’Entella che per primo lo ha scoperto e lanciato : “Può coprire tutte le posizioni del centrocampo ed è molto forte fisicamente “, duttilità molto ricercata ad alti livelli, infatti “a meno che non succeda qualcosa di strano lo ritroveremo in grandi squadre“, dice il mister con tono sicuro.
Strano il fatto che un diciottenne bruci le tappe con tanta celerità, visto che il centrocampista di Lodi ha giocato appena 30 partite di serie B nell’arco di due stagioni.
E’ vero, la serie cadetta può essere un campionato arduo per un diciassettenne – fa notare Furio Focolari – ma bisogna tener conto del fatto che di meteore nel campionato maggiore ne abbiamo viste tante in questi ultimi anni. “Sarebbe infatti ottima una tappa intermedia per lui”, afferma quindi con l’affetto di uno scopritore di diamanti grezzi Roberto Boscaglia, il quale però conosce i retroscena che vedrebbero il cartellino del mediano conteso “ai piani alti” e tenta di svincolarsi dalla curiosità di Franco Melli, Alessandro Vocalelli e Stefano Agresti i quali in collegamento provano a strappare qualche notizia di calciomercato sul giovane Nazionale.
L’ intervista completa nel video di seguito.
Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

53 minuti ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

2 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

3 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

5 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

5 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

6 ore ago