Giulio Galasso

0
Giulio Galasso

Giulio Galasso ha prestato servizio in Polizia nella squadra volante sezione anti-terrorismo dal 1971 al 1983. Ha collaborato a importanti operazioni come la cattura di terroristi della levatura di Prospero Gallinari e Mara Nanni oltre che ad altre attività di prevenzione agli ordini del Capitano Tagliente poi diventato Questore di Roma e Prefetto.Ha prestato servizio come Capo-scorta istituzionale al Presidente Moro, al Presidente Spadolini e ai Magistrati Vitalone, Galluccio e Marini all’epoca pubblico ministero del processo Moro.

Giornalista dal 1982 conduce “Quelli di Meeting” rubrica di calcio su Gold Tv e “Doppia Vela 21” su Radio Radio da 16 anni in diretta da bordo delle volanti della Polizia di Stato, trasmissione autorizzata dal dipartimento di Polizia – Ministero dell’Interno.

Previous article Francesco Di Giovambattista
Next article Gianluca Lengua
Fabio Duranti è nato a Roma nel 1962. Da sempre realizza piattaforme di comunicazione Radio, TV e Web. Crede nel principio irrinunciabile che la corretta informazione è il motore della libertà e dei rapporti sociali.