Grosse novità in casa Inter: l’ultima riguarda l’attaccante Pio Esposito, ecco la situazione ad Appiano Gentile.
Oggi, alle ore 18:00, l’Inter è attesa dall’insidiosa trasferta sul campo del Lecce nella gara valida per la 26esima giornata di Serie A. I nerazzurri vengono dalla batosta subita in Champions League contro il Bodo Glimt e puntano a rialzare immediatamente la testa per consolidare il primato in classifica e mantenere inalterato il distacco sul Milan, che al momento è di 7 lunghezze.
Chivu ha diverse defezioni, l’ultima in ordine cronologico quella di Lautaro Martinez che rientrerà in campo tra 1 mese. In attacco, dunque, potrebbero esserci dal 1′ Bonny e Thuram, con Pio Esposito almeno inizialmente in panchina. Una decisione davvero sorprendente se si considera che il centravanti della Nazionale italiana è in formissima e che viene dalla rete messa a segno sabato scorso nel derby d’Italia contro la Juventus e dal gol contro il Bodo in Champions League.
Nessuno in casa nerazzurra si aspettava una scelta simile: secondo voi è giusto escludere almeno inizialmente un calciatore come Pio Esposito dall’undici titolare dell’Inter?
Una delle partite più interessanti di questo turno di Serie A è sicuramente Lecce Inter:…
Nella scienza non esistono verità assolute: esistono solo teorie, continuamente verificate e aggiornate. Questo principio,…
Ancora derby di mercato tra Inter e Milan, con i nerazzurri pronti a beffare i…
Altra sconfitta per Jannik Sinner, questa volta nel torneo di Doha: la sua stagione tennistica…
L’attività fisica è un fattore riconosciuto di prevenzione e longevità, ma esiste una soglia oltre…
Il Financial Times ha lanciato nei giorni scorsi un'indiscrezione destinata a far discutere le cancellerie…