L’esecutivo von der Leyen II ha una nuova commissaria per la gestione delle crisi.
Hadja Lahbib ha fatto discutere gli ultimi giorni per un video pubblicato sui social: “Il mio kit di sopravvivenza è già pronto, tutto ciò che mi serve è nella mia borsa”. Nel video mostra tutto ciò che servirebbe per sopravvivere per 72 ore. Ma per quale emergenza?
La guerra, una nuova pandemia, crisi ambientali? Ciò che pare sicuro, è che, per forza di legge di mercato, se c’è un commissario per le emergenze, potrebbe essercene presto un’altra.
Diego Fusaro in diretta spiega come e perché da anni ha avuto sempre più spazio il richiamo sistemico alla crisi, e alle conseguenti misure.
Nei giorni scorsi si è assistito a una vera e propria strumentalizzazione mediatica sulla vicenda…
L'audizione più attesa della Commissione Covid è arrivata. Giuseppe Conte, dopo peripezie infinte sulle sue…
CASO "SKY" - La Roma continua a lavorare per completare la rosa di Gian Piero…
Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire Beppe Grillo, il comico fondatore del Movimento…
Finita l’avventura mondiale con il Marocco, Neil El Aynaoui ha fatto ritorno alla Roma ed…
Nel rapporto di luglio 2026 il Fondo Monetario Internazionale ha espresso un giudizio positivo sull'economia…