Serve una grande prestazione del Venezia per stoppare la corsa Scudetto del Napoli di Antonio Conte. Di Francesco riesce a fermare un’altra grande del campionato, giocando alla pari, avvicinandosi in due occasioni alla vittoria. Il Napoli che schiera tutti i suoi attaccanti non riesce a battere Radu, tra i migliori dei suoi. I Partenopei raggiungono l’Inter a quota 61, in attesa del big match tutto nerazzurro di stasera.
Un bel primo tempo con le due squadre che si affrontano a viso aperto, creando molte occasioni. Si va dal palo di Raspadori in apertura, al salvataggio sulla linea a Meret battuto di Rrahmani su tiro a botta sicura di Fila. Radu e Meret sono i migliori in campo, il portiere partenopeo salva su Kike Perez lanciato a rete, con una grande uscita bassa, il veneziano ferma sulla linea di porta un potente colpo di testa di Lukaku. Nel secondo tempo le occasioni diminuiscono, il Napoli prende il controllo del gioco e il Venezia prova il colpaccio con qualche contropiede.
A quindici minuti dalla fine Conte ne cambia quattro, nel tentativo di trovare maggiore incisività in attacco. Ma l’occasione migliore del secondo tempo è ancora del Venezia: Anguissa appena entrato che perde una palla sanguinosa in uscita, ne approfitta Zerbin che crossa dentro l’area piccola, senza trovare, per centimetri, la deviazione vincente di un compagno. Nel finale Simeone impatta un cross teso e spara alto il pallone da distanza ravvicinata, ma l’ultima occasione è ancora del Venezia con Nicolussi Caviglia che costringe Meret all’ennesimo grande intervento a un minuto dalla fine.
Un’audizione al Senato degli Stati Uniti, nata all’interno del confronto su sport femminili e identità…
La Lazio crolla rovinosamente contro il Como, in uno Stadio Olimpico semi-deserto e acceso solo…
E finalmente, dopo tanti anni, almeno 10 anni che parlo di queste cose, arriva il…
Non erano mai state presentate così tante mozioni di censura in una stessa legislatura. E…
La Lazio affonda all’Olimpico sotto i colpi di un Como brillante, organizzato e spietato. Finisce…
Nasce Fanta Pugilato Italia, il primo fantasy game interamente dedicato al pugilato professionistico italiano, un…