La Roma vince di misura in casa contro un Cagliari modesto che si è scontrato contro un ottimo Svilar. Il gol decisivo lo segna Dovbyk che porta la squadra di Ranieri al settimo posto, a soli due punti dalla Lazio. Le analisi post partita sono affidate al duo Pruzzo – Ferrajolo.
Per Roberto Pruzzo sono fondamentali i tre punti: “Oggi non sono critico nella valutazione di una partita difficile, i tre punti sono fondamentali. Il portiere della Roma è stato il migliore, dispiace per l’infortunio di Dybala. Sono arrivati i tre punti che servivano, è stata una prestazione in linea con le difficoltà della settimana. Soprattutto nel primo tempo si è vista una squadra dove ognuno andava per conto suo. Alla fine hai vinto per un infortunio della difesa avversaria ma va bene così”.
Ferrajolo sottolinea l’importanza della sosta: “Partita paradossale, la Roma ha segnato nel suo momento peggiore. Dovbyk ha sbagliato un gol pazzesco, poi è stato fortunato. Rispetto a quello che ha dato nella partita l’attaccante della Roma… Per 89 minuti di ogni partita è assente. Dybala si è infortunato con un colpo di tacco, cosa aveva prima? La sosta della Nazionale è provvidenziale, Spalletti non ha chiamato nessuno della Roma, andrà Paredes e vedremo Dybala”
Continua la sfida infinita tra Roma e Juve, questa volta sul mercato: ecco cosa sta…
«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…
Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…
Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…
https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…
https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…