La Roma vince di misura in casa contro un Cagliari modesto che si è scontrato contro un ottimo Svilar. Il gol decisivo lo segna Dovbyk che porta la squadra di Ranieri al settimo posto, a soli due punti dalla Lazio. Le analisi post partita sono affidate al duo Pruzzo – Ferrajolo.
Per Roberto Pruzzo sono fondamentali i tre punti: “Oggi non sono critico nella valutazione di una partita difficile, i tre punti sono fondamentali. Il portiere della Roma è stato il migliore, dispiace per l’infortunio di Dybala. Sono arrivati i tre punti che servivano, è stata una prestazione in linea con le difficoltà della settimana. Soprattutto nel primo tempo si è vista una squadra dove ognuno andava per conto suo. Alla fine hai vinto per un infortunio della difesa avversaria ma va bene così”.
Ferrajolo sottolinea l’importanza della sosta: “Partita paradossale, la Roma ha segnato nel suo momento peggiore. Dovbyk ha sbagliato un gol pazzesco, poi è stato fortunato. Rispetto a quello che ha dato nella partita l’attaccante della Roma… Per 89 minuti di ogni partita è assente. Dybala si è infortunato con un colpo di tacco, cosa aveva prima? La sosta della Nazionale è provvidenziale, Spalletti non ha chiamato nessuno della Roma, andrà Paredes e vedremo Dybala”
La commissione d’inchiesta sul cosiddetto nemico invisibile, vale a dire il covid, ha nei giorni…
Massimiliano Allegri nel prossimo futuro lascerà il Milan? Sembra incredibile, ma l'ultimo indizio pare non…
Tanti saluti al romantico ma dispendioso camino nelle case degli italiani: per sostituirlo c'è un'alternativa…
Continua il momento no di Lewis Hamilton con la Ferrari: l'ultima risposta del pilota britannico…
Il rigore non concesso in Milan–Lazio dal direttore di gara Collu ha acceso un’ondata di…
I dati mentono, ma non in quanto dati in sé. Non si vuole certo dire…