Serata scintillante all’Olimpico. Il destino della Roma sembrava bloccato sull’1-1 contro i baschi dell’Athletic Bilbao. Al gol di Inaki Williams aveva ribattuto Angelino, sempre più uomo cardine dello spogliatoio giallorosso. Gli uomini di Ranieri riacciuffano il vantaggio in zona Cesarini con un gol cruciale di Eldor Shomurodov, convalidato dopo alcuni istanti di trepidante attesa. Rimonta completata, la Roma può sorridere al termine dei 90 minuti.
“Non solo Lazio, anche la vittoria della Roma è stata incredibile. Straordinaria. Hanno ribaltato la partita con grande merito all’ultimo secondo. Il tempo stava scadendo e l’hanno rimessa in piedi con un gol molto bello dopo averne sfiorati due o tre, penso alla traversa di Dybala ad esempio. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui la squadra ha cercato fino all’ultimo la vittoria. Ha vinto una partita con la voglia e la forza di vincerla. Avevo pensato che la fortuna si fosse persa stasera, invece ora mi sono ricreduto. Bravo Ranieri nei cambi, che vanno al di là di tutte le previsioni, hanno dato grande spinta alla squadra. Non so se questa vittoria significhi una strada libera verso i quarti, ma sicuramente è pesantissima, ottenuta da una squadra bella, combattiva, unita, determinata. Bisogna rispettare veramente questa Roma”
Un gesto altamente simbolico, carico di messaggi politici. Maria Corina Machado, figura di spicco dell’opposizione…
https://youtube.com/shorts/Xo9UzO1iYiU Sorpresa dalla Germania. Dopo Francia e Italia, anche cancelliere tedesco Friedrich Merz sembra aver…
In casa Lazio il tema calciomercato continua a tenere banco. Il mercato invernale ha già…
Clamoroso annuncio su Rafael Leao: i tifosi del Milan restano senza parole per quello che…
Colpo di scena dal ritiro dell'Inter: ecco cosa succede alla viglia della sfida di domani…
Con la tragica vicenda del Venezuela di Maduro, sottoposto a un infame golpe militare made…