Vince la Lazio all’ultimo secondo grazie a un rigore realizzato da Pedro. La squadra di Baroni dopo aver sprecato tantissime occasioni era riuscita a farsi raggiungere dal Milan in dieci. Chukwueze a 5 dalla fine aveva pareggiato il gol di Zaccagni. Isaksen steso in area da Maignan all’ultimo minuto di recupero ha lasciato a Pedro la possibilità di deciderla dal dischetto. L’attaccante della Lazio spiazzando il portiere rossonero ha regalato i punti che permettono alla Lazio di tornare al quarto posto in attesa della partita della Juventus.
“Non una partita per deboli di cuore, abbiamo vissuto tanti momenti forti dal punto di vista calcistico. Il Milan non ha mai perso l’impegno, la voglia di giocarla. Sulla parte con la Lazio in superiorità numerica devo dire ci sono stati dei problemi. Il Milan non solo era in 10 ma non aveva più un centrocampista. Una menzione speciale va a Pedro, si è preso il pallone a tempo scaduto, con tutti i tifosi del Milan a disturbarlo, ha spiazzato il portiere con una realizzazione determinante.
La Lazio per occasioni ha strameritato di vincere, ma quando c’era da gestire la superiorità numerica ha fatto male. La squadra di Baroni ha fatto una gran partita, al netto di come è arrivata la vittoria. Il fallo di Musah era da rosso, Pavlovic è stato punito per la pericolosità dell’intervento“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…