Il Milan vince in rimonta per 2 a 1 contro un ottimo Como. Decisivo Reijnders che con due giocate permette ai rossoneri di vincere una partita complicata, che il Como avrebbe meritato quantomeno di pareggiare. La squadra di Fabregas torna a casa senza punti, dopo aver dominato per larghi tratti della partita.
Nel primo tempo il Como è più pericoloso, crea molti pericoli nell’area rossonera. Il Milan gioca in contropiede, con gli strappi di Leao e Theo. Al trentesimo Nico Paz colpisce Maignan in uscita a un metro e mezzo dalla porta. Poi il migliore degli ospiti, Da Cunha, sfrutta la sponda dello stesso Nico Paz, che appoggia sui piedi del centrocampista del Como al limite dell’area. Il tiro di prima intenzione è un rasoterra all’angolino imparabile per Maignan.
Al 50esimo Dossena recupera palla in scivolata al limite dell’area. Mentre Alex Jimenez continua a rotolarsi a terra, il Como va in contropiede e Da Cunha segna il gol del raddoppio. Il gol viene annullato dal Var per un fuorigioco millimetrico. Appena l’arbitro fischia per annullare il gol, Jimenez rimasto a terra si rialza: guarigione istantanea.
La partita cambia subito dopo quando sale in cattedra Reijnders. Pulisic pareggia su un assist illuminante del centrocampista rossonero. Una giocata estemporanea e isolata seppure decisiva. Il Como riprende il pallino del gioco e crea ancora molti problemi a Maignan. Tijjani Reijnders è l’unico capace di creare, prende la traversa a metà secondo tempo. La squadra di Fabrega crea ma Reijnders la decide, assistito splendidamente da Abraham. Il tacco dell’attaccante rossonero libera l’olandese che mette in rete il pallone che bacia il palo. Da segnalare il ritorno in campo di Dele Alli (che però dura poco), gioca 10 minuti prima di farsi espellere dopo una brutta entrata su Loftus Cheek.
Si rincorrono già i primi spoiler su Il Paradiso delle Signore 10 e c'è una…
L’occasione che in tanti aspettavano è arrivata: l’oggetto più desiderato in circolazione è in vendita…
Napoli sapeva, anche se non le riusciva di confidarlo neppure a se stessa. Napoli credeva,…
Come risolvere il problema dell'accappatoio puzzolente anche dopo il lavaggio? Con questi trucchetti sarà finalmente…
Sabato 24 e domenica 25 maggio a Roma verrà interrotto un servizio molto usato dai…
Sanzioni alla Russia: l’Europa si isola, gli USA trattano L’annuncio del diciassettesimo pacchetto di sanzioni…