Conclusi i match degli ottavi di finale di Champions, Europa e Conference League, è ora di tornare a lanciarsi sulla Serie A.
L’Atalanta, dopo la goleada rifilata alla Juventus, accoglie l’Inter capolista a Bergamo domenica alle 20:45, in uno scontro diretto fondamentale per l’alta classifica e la lotta scudetto.
La Lazio va al Dall’Ara per giocare contro il Bologna domenica alle 15:00, in una partita fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. La Fiorentina in casa si prepara ad affrontare i bianconeri di Thiago Motta domenica alle 18:00, nell’altro dei match più importanti di questo weekend. Il Napoli sarà protagonista del lunch match di domenica alle 12:30 contro il Venezia, per continuare a inseguire il sogno scudetto. Mentre la Roma di Ranieri, dopo la delusione cocente dell’Europa League, si appresta a giocare all’Olimpico contro il Cagliari esattamente due ore prima.
Infine, il Milan di Conceição, dopo la vittoria con il Lecce, va alla ricerca di conferme contro il Como a San Siro, sempre domenica alle 18:00.
Ecco i pronostici delle nostre Teste di Calcio sulla prossima giornata del campionato di Serie A:
Come profumare tutta casa utilizzando soltanto i fondi di caffè: l'idea naturale, economica ed ecologica,…
Da un’analisi è emerso un’allarme per quanto riguarda un marchio famoso di acqua minerale: contiene…
A tu per tu con Luca Parmitano, astronauta dell’ESA e pilota collaudatore dell’Aeronautica Militare, per…
E adesso leggo che in Francia il governo sta di fatto rendendo impossibile l'affitto delle…
Offerta da non perdere da Mondo Convenienza, con meno di 600 euro acquisti una cucina…
Milan, Saelemaekers torna alla base: niente Roma Il nuovo corso del Milan targato Igli Tare…