Juve%2C+Damascelli+%E2%96%B7+%26%238220%3BMotta+aspetta+solo+di+essere+cacciato.+Contattato+non+solo+Mancini%26%238221%3B
radioradioit
/2025/03/juve-damascelli-%e2%96%b7-motta-aspetta-solo-di-essere-cacciato-contattato-non-solo-mancini/amp/
Sport

Juve, Damascelli ▷ “Motta aspetta solo di essere cacciato. Contattato non solo Mancini”

La crisi della Juve e le brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina stanno facendo vacillare pericolosamente la panchina di Thiago Motta. Negli ultimi giorni le indiscrezioni su un suo possibile esonero si sono fatte più insistenti, e sono due i nomi più accreditati come eventuali sostituti: Roberto Mancini e Igor Tudor.

Come raccolto però dai nostri specialisti di mercato, la differenza fra i due profili è sostanziale: il primo verrebbe solo a patto di concordare di un contratto lungo; l’altro accetterebbe anche un incarico fino a fine stagione. Inoltre, considerando anche la non facile situazione economica della società, nel caso in cui la Juve decida di rompere i suoi rapporti con Motta, sarà necessario fare delle valutazioni anche sui diversi tipi di stipendio che percepiscono i due allenatori.

In ogni caso, se realmente c’è voglia di cambiare rotta in panchina, il parere unanime degli addetti ai lavori è che sia inutile aspettare la ripresa. Che differenza fa se la Juve vinca, pareggi o perda la partita contro il Genoa? Il giudizio sul lavoro di un allenatore non può dipendere dal risultato di un singolo match.

Juve, Damascelli: “Motta? Voglio vedere con che faccia Giuntoli lo guarderà in faccia”

A riguardo, è amara l’opinione di Tony Damascelli, che in diretta su Radio radio Mattino – Sport e News – ha sottolineato anche la scorrettezza del comportamento della società nei confronti dell’ex Bologna.

Io sarei curioso di essere un drone, una mosca, una farfalla che voli tra le mura della Continassa alla ripresa, subito dopo la partita della Nazionale a Dortmund, lunedì. Voglio vedere con che faccia Giuntoli e Thiago Motta si potranno guardare negli occhi. Perché lo confermo: i contatti con altri allenatori ci sono stati; non solo con Mancini. Come minimo Motta potrebbe mettergli le mani addosso. E quindi i casi sono due: o qualcuno sta giocando su più tavoli; o qualcuno non dice la verità. Motta aspetta soltanto di essere cacciato. Questo secondo me è lo stato dell’essere, anzi ‘malessere’. Ma non c’è più nulla da sorprendersi a Torino“.

ASCOLTA IL FOCUS VIDEO SU RADIO RADIO MATINO – SPORT E NEWS

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Parma-Lazio, Melli “A botta calda ▷ “Partita storica: è stata una Lazio eroica

Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…

5 ore ago
  • Speciale 3

Roma, domenica 14 dicembre blocco del traffico: stop a queste auto

Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…

7 ore ago
  • Featured

“Vi spiego perché continuano a dire che la Russia attaccherà: accettare l’inaccettabile” ▷ Diego Fusaro

Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…

8 ore ago
  • Sport

Ahi Di Gregorio, pessime notizie per la Juve: è ufficiale

Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…

8 ore ago
  • Blog

La verità sulla virale strillata di Greta Thunberg al governo italiano

La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…

12 ore ago
  • Sport

Roma, l’idolo dei tifosi all’Inter: la verità sul trasferimento

Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…

12 ore ago