Giorgia Meloni sul Manifesto di Ventotene? “Furba ma fino a un certo punto”.
Così parla Paolo Becchi ai microfoni di Stefano Molinari.
Le parole della premier hanno fatto infiammare qualche giorno fa i banchi dell’opposizione. “Non so se questa è la vostra Europa ma certamente non è la mia”, ha detto dopo aver citato alcuni versi del Manifesto simbolo dell’Europa post seconda guerra mondiale.
L’intemerata feroce di Federico Fornaro del PD si è tradotta in lacrime, dopo aver gridato “Vergogna” nei confronti della Meloni.
A poche ore dalla seduta in Parlamento, Roberto Benigni ha invece esaltato i valori d’Europa su Rai 1, citando anche Ventotene.
E’ così che i media hanno riempito pagine su pagine riguardo al caso, secondo Becchi lasciandone in tribuna uno decisamente più serio: il riarmo europeo.
Ascolta il commento di Becchi a Lavori in Corso.
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…
Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…