Brutte notizie per Claudio Ranieri: la Roma ha annunciato ufficialmente che Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico per la lesione del tendine semitendinoso sinistro, riportata durante la partita contro il Cagliari. Il club e il giocatore hanno concordato che l’operazione sia la soluzione migliore per un recupero ottimale dall’infortunio.
Questo intervento chirurgico segna la conclusione anticipata della stagione per l’attaccante argentino, che in questa stagione ha totalizzato 6 gol e 3 assist in 24 presenze in campionato. La sua assenza rappresenta una significativa perdita per la squadra di Claudio Ranieri in questa fase cruciale della stagione. La Roma, a due punti dalla Lazio, lotta per un posto in Champions League, Ranieri dovrà correre ai ripari per colmare un’assenza importantissima.
“Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro.
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio.
A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”
“Cari amici,
Innanaitutto, vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile.
Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo! Forza Roma e Varos Argentina!”
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…