La Juventus non si ferma e con un gol di Vlahovic piega il Cagliari all’Unipol Domus, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. L’1-0 in Sardegna vale il sorpasso sulla Lazio e il quarto posto solitario in classifica.
Basta una manciata di minuti alla squadra di Motta per mettere la partita in discesa. Un errore di Mina in impostazione spiana la strada a Vlahovic, che con il fiuto del bomber punisce subito il Cagliari. La Juve comanda il gioco, spinge e crea diverse occasioni per il raddoppio, ma manca precisione sotto porta.
Nella ripresa il Cagliari alza il baricentro e prova a mettere pressione, ma la Juventus regge senza troppi affanni. L’assalto finale dei sardi non porta pericoli concreti e i bianconeri chiudono senza subire gol, portando a casa tre punti pesanti. La corsa Champions continua, con la Juve che prende slancio approfittando delle frenate delle dirette concorrenti.
L’undicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali, si apre con…
Succede di rado che una commissione d’inchiesta litighi per carte che esistono, ma non sono…
Ci avevano detto che se avessimo fatto i bravi avremmo avuto le caramelle, e invece…
A volte basta una classifica per rimettere in circolo la parola scudetto, e il Como…
Secondo l’Agenzia internazionale dell’energia, i data center di tutto il mondo arriveranno a consumare circa…
MILAN - Il successo nel derby con l’Inter doveva dare slancio, invece a San Siro…