Durante la conferenza stampa successiva all’Assemblea dei Soci dell’Inter, il presidente e amministratore delegato Beppe Marotta è stato incalzato da una domanda dell’inviato de “Le Iene”, Filippo Roma. Il giornalista ha chiesto chiarimenti sulle dimissioni del consigliere Amedeo Carassai, evidenziando il suo ruolo di vertice in una società di scommesse online, la Microgame, che raccoglie puntate anche sulle partite dell’Inter. Questa doppia posizione potrebbe configurare una violazione dell’articolo 24 del codice di giustizia sportiva, che vieta tali conflitti di interesse.
Visibilmente sorpreso, Marotta ha risposto: “Mi trova parzialmente impreparato a questa domanda, non aggiungo altro”, per poi concludere bruscamente la conferenza stampa. L’episodio ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando dibattiti sull’opportunità di tali incarichi e sulla trasparenza all’interno dei club calcistici.
Filippo Roma ha commentato ai microfoni di Lavori in Corso l’episodio che lo ha visto protagonista assieme a Marotta: “La mia domanda era semplice: l’Inter era al corrente di questa situazione che a noi risulta incompatibile con la giustizia sportiva? Marotta aveva tutto il tempo per chiarire le cose e mettere a tacere la polemica, ma non l’ha fatto. Mi ha risposto di essere “parzialmente” impreparato. Tra l’altro, parzialmente cosa vuol dire? Non mi ha fatto finire di parlare ed è andato via. Se le cose sono tutte in ordine, se l’Inter era completamente all’oscuro della situazione, perché non ha risposto alla mia domanda?“
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…