Lazio+%26%238211%3B+Napoli%2C+Furio+Focolari+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BLa+squadra+di+Baroni+ha+perso+due+punti%2C+cos%C3%AC+il+Napoli+non+va+lontano%26%238221%3B
radioradioit
/2025/02/lazio-napoli-furio-focolari-a-botta-calda-%e2%96%b7-la-squadra-di-baroni-ha-perso-due-punti-cosi-il-napoli-non-va-lontano/amp/
Featured

Lazio – Napoli, Furio Focolari “A botta calda” ▷ “La squadra di Baroni ha perso due punti, così il Napoli non va lontano”

Finisce 2 a 2 tra Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico. La squadra di Baroni pur dominando per grandi tratti la partita, pur essendo passata in vantaggio con un gran gol di Isaksen, rimonta con Dia nel finale a causa di due gravi errori individuali. Sul gol del pari di Raspadori sono doppie le responsabilità di Provedel, che prima sbaglia il rinvio e poi si fa passare il pallone tra le gambe. Il vantaggio momentaneo del Napoli arriva dai piedi di Marusic che calcia in maniera scomposta nella propria area e insacca alle spalle del proprio portiere.

L’analisi di Furio Focolari sulla partita: “Ieri avrei firmato per un pareggio, vista come è andata la partita la Lazio ha perso due punti. Il pareggio del Napoli non è meritato, la squadra di Conte ha fatto un tiro in porta segnando due gol. La Lazio ha avuto una palla gol clamorosa con Isaksen, oltre al gol annullato per centimetri di Zaccagni.

Il Napoli fa il terzo pareggio, questo è arrivato nel finale con un gol bellissimo di Dia. Isaksen ha fatto un gol bellissimo e poi ne ha sbagliato uno clamoroso. Tavares mi è piaciuto meno del solito, ma la Lazio ha molto da recriminare. Zaccagni ha fatto una gran partita. Una buona Lazio, un Napoli che mi ha deluso. Provedel sta facendo una brutta stagione, sul gol ha fatto due errori. Per me Mandas non è un alternativa, se ne parlerà a giugno“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Askatasuna, scontri violenti a Torino: ecco chi guadagna davvero dalle guerriglie urbane

Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma, l’arrivo di Bryan Zaragoza: numeri, caratteristiche e cifre dell’affare

Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…

3 ore ago
  • Sport

Dalla Juve all’Atletico Madrid: affare fatto

Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…

4 ore ago
  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

14 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

17 ore ago
  • Attualità

Le follie dell’UE anche sullo zucchero: “Censurano chi esprime un parere, non chi distorce le cose”

https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…

17 ore ago