Finisce 2 a 2 tra Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico. La squadra di Baroni pur dominando per grandi tratti la partita, pur essendo passata in vantaggio con un gran gol di Isaksen, rimonta con Dia nel finale a causa di due gravi errori individuali. Sul gol del pari di Raspadori sono doppie le responsabilità di Provedel, che prima sbaglia il rinvio e poi si fa passare il pallone tra le gambe. Il vantaggio momentaneo del Napoli arriva dai piedi di Marusic che calcia in maniera scomposta nella propria area e insacca alle spalle del proprio portiere.
L’analisi di Furio Focolari sulla partita: “Ieri avrei firmato per un pareggio, vista come è andata la partita la Lazio ha perso due punti. Il pareggio del Napoli non è meritato, la squadra di Conte ha fatto un tiro in porta segnando due gol. La Lazio ha avuto una palla gol clamorosa con Isaksen, oltre al gol annullato per centimetri di Zaccagni.
Il Napoli fa il terzo pareggio, questo è arrivato nel finale con un gol bellissimo di Dia. Isaksen ha fatto un gol bellissimo e poi ne ha sbagliato uno clamoroso. Tavares mi è piaciuto meno del solito, ma la Lazio ha molto da recriminare. Zaccagni ha fatto una gran partita. Una buona Lazio, un Napoli che mi ha deluso. Provedel sta facendo una brutta stagione, sul gol ha fatto due errori. Per me Mandas non è un alternativa, se ne parlerà a giugno“.
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…