Fabregas+chiama+il+rigore%3A+%26%238220%3BBasta%2C+oggi+non+sto+zitto%26%238221%3B+%E2%96%B7+Gatti+replica%3A+%26%238220%3BStrano+che+uno+che+ha+giocato+ai+suoi+livelli%26%238230%3B%26%238221%3B
radioradioit
/2025/02/fabregas-chiama-il-rigore-basta-oggi-non-sto-zitto-gatti/amp/
Sport

Fabregas chiama il rigore: “Basta, oggi non sto zitto” ▷ Gatti replica: “Strano che uno che ha giocato ai suoi livelli…”

A trascinare la Juventus c’è Kolo Muani: 3 partite e 5 gol per il nuovo arrivato che è già partito titolare al posto di Dusan Vlahovic.
Il francese ha segnato una doppietta decisiva anche a Como. Prima si inventa un gol, spedendo la palla forte sotto la traversa a tu per tu col portiere, poi riprende il match su rigore, dopo che la squadra di Cesc Fabregas aveva recuperato lo svantaggio.
Così i bianconeri di Thiago Motta si piazzano momentaneamente al quarto posto in classifica. Un episodio però ha sollevato forti critiche dell’allenatore biancoblu. All’80esimo minuto di gioco in uno scontro con Strefezza, Gatti sembra toccare accidentalmente il pallone con le dita mentre porta il braccio a protezione. Abisso lascia correre dopo il check del VAR.

Fabregas, dopo il match, si presenta in tv per dire la sua: “Oggi non sto zitto, è un rigore chiarissimo. Posso discolpare l’arbitro perché era veramente difficile, ma il VAR…non lo posso accettare. E’ il VAR che mi dà dubbi su come vengono gestite le situazioni”.
Poco dopo anche lo stesso Gatti commenta l’episodio. “Non l’ho visto, ma mi fa strano che un allenatore che ha giocato a livelli così alti…ormai per ogni mezzo tocco è subito rigore. Nel calcio di oggi i difensori sono troppo penalizzati. Non si può fare più nulla. Non si capisce mai l’entità reale. Se diamo dei rigori così smettiamo di giocare, dai. Se fischiano dei rigori così, noi difensori smettiamo di giocare”.

Ascolta il commento dei nostri a Radio Radio – Sport & News.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

11 minuti ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

2 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-Atalanta, Camelio vs Santoro: “Maleducati! Ancora piangiamo dalla mamma!?”

BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…

4 ore ago
  • Sport

VIDEO | Orrore in Liverpool-Galatasaray: Noa Lang, dito quasi amputato e notte in ospedale

Il boato di Anfield si è trasformato in silenzio in pochi secondi. L’impatto è stato…

5 ore ago
  • Sport

Roma-Bologna, Gasperini lo fa fuori: va in panchina

Gasperini prepara la gara di ritorno tra Roma e Bologna degli ottavi di Europa League…

5 ore ago