De+Ketelaere+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BArbitro+arrogante.+Nessuno+darebbe+quel+rigore%26%238221%3B
radioradioit
/2025/02/deketalere-rigore-atalanta-bruges/amp/
Sport

De Ketelaere non ci sta: “Arbitro arrogante. Nessuno darebbe quel rigore”

In casa Atalanta la delusione per la sconfitta contro il Bruges non può che essere cocente, soprattutto per come è arrivata. Il rigore concesso dall’arbitro all’ultimo minuto non è proprio andato giù alla Dea, che ha molto da recriminare per una scelta che ha segnato inevitabilmente il risultato, costringendo i bergamaschi a sperare in una rimonta nel match di ritorno del Gewiss Stadium il prossimo martedì.

Anche l’ex della partita, Charles De Ketelaere, ha espresso il suo disappunto per l’arbitraggio: “Al momento del fischio ero lontano, quello che ho potuto vedere però è che l’arbitro è stato molto arrogante nei modi. Ho rivisto le immagini: se chiedi a 100 persone se per loro questo è calcio di rigore, penso che nessuno ti dirà di sì. È veramente strano. Fa male perdere all’ultimo così“.

Sul suo ritorno da avversario al Jan BreydelStadium: “È stato bellissimo, ringrazio tutti. Sentire il calore dei tifosi della mia città, del mio paese, è stato stupendo“.

Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad andare in avanti col baricentro, e abbiamo perso anche molti palloni in modo banale, concedendo loro davvero troppe occasioni. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare in vista di settimana prossima, abbiamo certamente l’occasione per ribaltare il risultato e centrare la qualificazione“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Mani addosso, sedie e bottiglie volanti nello spogliatoio” ▷ Il commento di Pruzzo sulla polveriera viola

In casa Fiorentina la situazione appare sempre più vicina al punto di non ritorno. Oltre…

42 minuti ago
  • Cronaca

Trova 10k a terra e li restituisce alla polizia ▷ Chi è Oumar Ndiaye e cosa c’è dietro il suo gesto

All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…

2 ore ago
  • Sport

Federer, decisione sconvolgente: nessuno ci crede

Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…

3 ore ago
  • Speciale 3

A pochi passi da Roma c’è il paese di Babbo Natale: è un borgo magico

Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…

5 ore ago
  • Sport

“Mancini-Basic: disparità chiara e senza spiegazione!” ▷ Di Giovambattista, il graffio in diretta

Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…

17 ore ago
  • Sport

Fognini, svelata le verità: è successo dopo l’addio al tennis

Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…

18 ore ago