In casa Atalanta la delusione per la sconfitta contro il Bruges non può che essere cocente, soprattutto per come è arrivata. Il rigore concesso dall’arbitro all’ultimo minuto non è proprio andato giù alla Dea, che ha molto da recriminare per una scelta che ha segnato inevitabilmente il risultato, costringendo i bergamaschi a sperare in una rimonta nel match di ritorno del Gewiss Stadium il prossimo martedì.
Anche l’ex della partita, Charles De Ketelaere, ha espresso il suo disappunto per l’arbitraggio: “Al momento del fischio ero lontano, quello che ho potuto vedere però è che l’arbitro è stato molto arrogante nei modi. Ho rivisto le immagini: se chiedi a 100 persone se per loro questo è calcio di rigore, penso che nessuno ti dirà di sì. È veramente strano. Fa male perdere all’ultimo così“.
Sul suo ritorno da avversario al Jan BreydelStadium: “È stato bellissimo, ringrazio tutti. Sentire il calore dei tifosi della mia città, del mio paese, è stato stupendo“.
Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad andare in avanti col baricentro, e abbiamo perso anche molti palloni in modo banale, concedendo loro davvero troppe occasioni. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare in vista di settimana prossima, abbiamo certamente l’occasione per ribaltare il risultato e centrare la qualificazione“.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…