In casa Atalanta la delusione per la sconfitta contro il Bruges non può che essere cocente, soprattutto per come è arrivata. Il rigore concesso dall’arbitro all’ultimo minuto non è proprio andato giù alla Dea, che ha molto da recriminare per una scelta che ha segnato inevitabilmente il risultato, costringendo i bergamaschi a sperare in una rimonta nel match di ritorno del Gewiss Stadium il prossimo martedì.
Anche l’ex della partita, Charles De Ketelaere, ha espresso il suo disappunto per l’arbitraggio: “Al momento del fischio ero lontano, quello che ho potuto vedere però è che l’arbitro è stato molto arrogante nei modi. Ho rivisto le immagini: se chiedi a 100 persone se per loro questo è calcio di rigore, penso che nessuno ti dirà di sì. È veramente strano. Fa male perdere all’ultimo così“.
Sul suo ritorno da avversario al Jan BreydelStadium: “È stato bellissimo, ringrazio tutti. Sentire il calore dei tifosi della mia città, del mio paese, è stato stupendo“.
Sulla partita: “Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad andare in avanti col baricentro, e abbiamo perso anche molti palloni in modo banale, concedendo loro davvero troppe occasioni. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare in vista di settimana prossima, abbiamo certamente l’occasione per ribaltare il risultato e centrare la qualificazione“.
In casa Fiorentina la situazione appare sempre più vicina al punto di non ritorno. Oltre…
All’aeroporto di Fiumicino, un gesto semplice ha rotto la routine quotidiana trasformandosi in una notizia…
Una indiscrezione sul grande Roger Federer, uno dei migliori tennisti di sempre, ha lasciato di…
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…