Juventus e Torino giocano un derby a viso aperto, ricco di giocate, occasioni fallite, ribaltamenti di fronte: come non si vedeva da tempo. La partita sembra poter essere indirizzata dai primi minuti, infatti Yildiz con una serie di bei dribbling e la complicità di Milinkovic, in 5 minuti porta in vantaggio la Juventus. La squadra di Motta legittima il vantaggio nel corso della prima frazione, fino agli ultimi minuti del primo tempo. Dal 40esimo il Torino inizia a spingere, fino ad arrivare al gran gol del pareggio di Vlasic all’ultimo minuto del primo tempo.
Nel secondo tempo la partita rimane molto vivace, con occasioni da tutte e due le parti. Milinkovic para complessivamente più del suo avversario Di Gregorio, ma alla fine l’uno a uno finale sembra il risultato più giusto. Da segnalare l’espulsione di Motta e Vanoli a seguito di un presunto fallo di Savona su Karamoh lanciato a rete. Dalle immagini si vedono solo la panchina del Torino e quella della Juve in piedi a difesa dei propri allenatori. L’episodio farà molto discutere, Savona interviene da dietro, sicuramente tocca prima la palla e poi il calciatore del Torino.
Per Thiago Motta ancora un pareggio, siamo vicini a record assoluti in questo parametro. I bianconeri non riescono quindi ad accorciare sulla Lazio, ieri fermata in casa dal Como. I mugugni dei tifosi che vorrebbero un cambio sulla panchina si intensificano, mentre le prime della classe si allontanano. Il gioco dei bianconeri non è mai brillante, molti dei top tra cui Koopmeiners e Vlahovic giocano sottotono, le formazioni continuano a cambiare (oggi si è rivisto Douglas Luiz alla terza da titolare in campionato). La dirigenza bianconera valuterà.
Aumentano sempre più le voci su una possibile cessione della Lazio da parte di Claudio…
Si scalda l'asse Torino-Milano: ecco quello che sta succedendo tra il club allenato da Spalletti…
Juve e Roma pensano a un clamoroso affare in vista dell'estate: ecco tutti i dettagli…
E adesso il 'guitto di Kiev', l'attore nato con la N maiuscola Zelensky, prodotto in…
Massimo Moratti è stato uno dei presidenti più significativi nella storia dell’Inter. Acquistò il club…
Nel 2025 l’export italiano torna a crescere con un incremento stimato intorno al 3%, riportando…