C’è aria di novità nella capitale. Nei giorni in cui i concittadini biancocelesti festeggiano il proprio genetliaco celebrando il passato, la Roma si muove in direzione opposta, verso un futuro sempre più imminente. L’arrivo di Ranieri ha dato una scossa all’ambiente giallorosso: “Non esiste più la rometta, ora c’è la Roma, dobbiamo tornare a pensare in grande“. Parola di Sir Claudio.
E sembrerebbe proprio questa la rotta verso cui il traghetto capitolino direziona la prua. Con una stagione da risollevare e, forse, archiviare per quanto concerne i risultati, si comincia a lavorare per l’avvenire. Scelto il nuovo CEO, l’ex Inter Alessandro Antonello, ora l’obiettivo è occupare le varie scrivanie dell’organigramma societario. Il lavoro anonimo e timido nelle scelte di Florent Ghisolfi farebbe pensare a un cambio.
Secondo quanto riportato dal team Calciomercato di Radio Radio ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, a Trigoria avrebbero già le idee chiare: “Abbiamo lavorato un po’, possiamo dire che l’attuale direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, è in cima alle preferenze della A.S. Roma. Ci risulta che Sartori sia stato già contattato. Non diciamo ancora che sarà il direttore sportivo della Roma, ma secondo quello che ci viene detto è plausibile. Questa sarebbe una svolta, con due nomi come Ranieri e Sartori le cose cominciano a farsi serie“.
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…