“Se continua così avrà soldi, ragazze, casinò. Ma se non gioca sempre così non li avrà”. Daniil Medvedev non è mai stato un campione di complimenti, ma forse per una volta si è impegnato con relativo successo.
Nel mezzo dell’ultimo match agli Australian Open l’ex n.1 ha perso le staffe in un gesto plateale e non tanto inusuale nella sua carriera. Palla nella sua parte di campo e racchetta spaccata, così come la camera posizionata sulla rete contro la quale Medvedev ha percosso violentemente la racchetta. Il russo alla fine vincerà il match contro Samrej (n.418 ATP), l’avversario più in basso sul tabellone. La rimonta gli consente di passare al turno successivo, ma lui a quanto pare si è legato al dito la sofferenza che gli ha fatto patire il tailandese: “Ho visto le sue partite e non mi ero accorto di questo livello. Se gioca così ogni partita avrà una bella vita, ma se non lo fa li avrà magari diversamente, forse non col tennis. Gli auguro di giocare così ogni partita”.
Uno strano modo di complimentarsi.
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…
Si avvicina il referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, in programma il 22 e 23…
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…