Medvedev+show%3A+perde+la+testa+e+spacca+la+racchetta+%E2%96%B7+%26%238220%3BSe+giochi+cos%C3%AC+ogni+match+avrai+un%26%238217%3Baltra+vita%26%238221%3B
radioradioit
/2025/01/medvedev-racchetta-australian-open/amp/
Featured

Medvedev show: perde la testa e spacca la racchetta ▷ “Se giochi così ogni match avrai un’altra vita”

“Se continua così avrà soldi, ragazze, casinò. Ma se non gioca sempre così non li avrà”. Daniil Medvedev non è mai stato un campione di complimenti, ma forse per una volta si è impegnato con relativo successo.

Nel mezzo dell’ultimo match agli Australian Open l’ex n.1 ha perso le staffe in un gesto plateale e non tanto inusuale nella sua carriera. Palla nella sua parte di campo e racchetta spaccata, così come la camera posizionata sulla rete contro la quale Medvedev ha percosso violentemente la racchetta. Il russo alla fine vincerà il match contro Samrej (n.418 ATP), l’avversario più in basso sul tabellone. La rimonta gli consente di passare al turno successivo, ma lui a quanto pare si è legato al dito la sofferenza che gli ha fatto patire il tailandese: “Ho visto le sue partite e non mi ero accorto di questo livello. Se gioca così ogni partita avrà una bella vita, ma se non lo fa li avrà magari diversamente, forse non col tennis. Gli auguro di giocare così ogni partita”.
Uno strano modo di complimentarsi.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Nei nuovi vaccini RNA autoreplicanti “i filamenti arrivano ovunque senza barriere di specie” | Dott. Donzelli

Si chiama Kostaive e da oggi è in commercio. E' un nuovo vaccino "d'avanguardia" autoreplicante…

54 minuti ago
  • Featured

“Hanno la faccia come il quorum!” ▷ Il commento di Capezzone sui referendum falliti

Il fallimento dei referendum dell’8 e 9 giugno ha riacceso il dibattito politico attorno all'affluenza…

2 ore ago
  • Politica

Zelensky, Fubini e il teatro della (finta) democrazia

In un recente dibattito televisivo con Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, Federico Fubini, vicedirettore…

2 ore ago
  • Sport

Alcaraz davanti a Sinner in classifica, la situazione dopo il Roland Garros

Come cambia la classifica tra i migliori tennisti al mondo dopo l'incredibile finale del Roland…

2 ore ago
  • Speciale 3

Tracce di pesticidi in questo alimento, attenzione: lo mangi sempre a colazione

Un alimento consumato spesso a colazione potrebbe essere pericoloso perché contiene tracce di pesticidi. Ecco…

4 ore ago
  • Featured

Piove sul referendum: “Scende in campo la tiktoker De Crescenzo!” | L’editoriale con Capezzone e Duranti

C'è scesa in campo e scesa in campo. Quelli che contestavano la (pur contestabile) comparsa…

4 ore ago