Si è ritrovata la Lazio: dopo due pareggi e l’amara sconfitta nel derby capitolino i biancocelesti riabbracciano la vittoria. A Verona pochi dubbi, la vittoria è netta e la prestazione convincente. Tirando le somme, al termine del girone d’andata, il giudizio non può che essere positivo. In pochi avrebbero assegnato alla Lazio il quarto gradino della classifica, vuoi per un mercato estivo orfano di nomi altisonanti, vuoi per una scommessa, che poi tanto scommessa non si è rivelata, chiamata Marco Baroni.
Da quando siede sulla panchina biancoceleste, l’ex Verona ha sbagliato poche scelte, sia a livello di campo che di comunicazione. Umiltà e sfacciataggine, questi i tratti caratteristici di una Lazio che sorprende e riesce a risollevarsi dal primo, vero, momento di difficoltà.
Secondo Luigi Salomone, alla Lazio vanno dati meriti, ma bisogna tenere alta l’allerta Juventus: “La Lazio è quarta con grandissimo merito, sta andando forse oltre quelle che sono le sue possibilità. Possiamo dire che si tratti di un piccolo miracolo sportivo. C’è bisogno di rimanere in allerta, ricordiamoci che dietro c’è la Juventus che ha già praticamente finalizzato due acquisti importanti, tra cui Kolo Muani. La Lazio ha bisogno di qualche riserva in più sicuramente e di mantenere alta la guardia“.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…