“Fai finta che Thiago non sia lì al tuo fianco. In merito alla tua posizione, chiederesti di giocare un po’ più vicino alla porta o ti stai adattando molto bene alla posizione scelta dal tuo allenatore?“. Questa la domanda di un giornalista che ha scatenato la reazione, ironica ma non troppo, di Thiago Motta. Alla vigilia di Juventus-Manchester City il tecnico brasiliano, in occasione della conferenza pre-partita tenuta fianco a fianco con Kenan Yildiz, si è reso protagonista di un discusso siparietto. Proprio sulla domanda che riguardava la posizione in campo, troppo lontana dalla porta a detta di qualcuno, del gioiellino turco di casa Juve è intervenuto a gamba tesa.
“Hai cominciato male, la domanda è sbagliata e ne avete già fatte un paio” ha asserito Motta tra una risata ironica e l’altra “così mettete in imbarazzo il giocatore, è evidente. Non può far finta che io non sia qui, è impossibile, e voi non dovreste fargli domande del genere“.
A sedare il principio di incendio ci ha pensato proprio Yildiz, chiudendo la questione nella maniera più diplomatica possibile: “Gioco dove l’allenatore vuole che giochi“.
E' tornato a parlare Mario Draghi. E la novità è che "l'ordine globale è defunto",…
La Roma cade a Udine e lo fa al termine di una prestazione ampiamente insufficiente.…
Pessime notizie in casa Juve per quel che concerne le condizioni fisiche di Yildiz: le…
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…