La Roma stende il Lecce con un ottimo secondo tempo che fissa il risultato finale sul punteggio di 4 a 1. La squadra di Ranieri migliora un primo tempo che si era chiuso in pareggio, riesce a sopperire all’assenza del proprio centravanti titolare e all’infortunio in corsa di Celik. Punti importantissimi per la classifica, con questa vittoria il fantasma della zona retrocessione viene allontanato.
A fine partita come di consueto l’analisi di Luigi Ferrajolo: “Nel secondo tempo sono successe cose positive, la Roma ha trovato gol che faticava a trovare le altre domeniche. Nel primo tempo la Roma è stata danneggiata dall’ingresso del saudita a posto di Celik che infatti ha fatto pareggiare il Lecce. Dall’altro lato Giampaolo dopo la fine del primo tempo con i cambi ha smantellato una squadra che stava facendo benissimo condannandola alla sconfitta. Vittoria importantissima, per togliere anche un po’ di paura.
Ci volevano i punti oltre alle chiacchiere per non far aprire un baratro che temevo si aprisse. Gli errori da più di 100 milioni fatti in estate sono stati sottolineati una volta di più oggi. Celik è diventato indispensabile, se si fa male entra il saudita, al posto del quale io avrei messo chiunque. Se a Dovbyk prende un raffreddore la Roma non ha punte da poter schierare. Nota positiva la crescita di Hummels che sta dimostrando di poter essere presente nella difesa”.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…