Roma+%26%238211%3B+Lecce%2C+Luigi+Ferrajolo+%26%238220%3BA+Botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BVittoria+fondamentale%2C+evidenziati+gli+errori+sul+mercato%26%238221%3B
radioradioit
/2024/12/roma-lecce-luigi-ferrajolo-a-botta-calda-%e2%96%b7-vittoria-fondamentale-evidenziati-gli-errori-sul-mercato/amp/
Featured

Roma – Lecce, Luigi Ferrajolo “A Botta calda” ▷ “Vittoria fondamentale, evidenziati gli errori sul mercato”

La Roma stende il Lecce con un ottimo secondo tempo che fissa il risultato finale sul punteggio di 4 a 1. La squadra di Ranieri migliora un primo tempo che si era chiuso in pareggio, riesce a sopperire all’assenza del proprio centravanti titolare e all’infortunio in corsa di Celik. Punti importantissimi per la classifica, con questa vittoria il fantasma della zona retrocessione viene allontanato.

A fine partita come di consueto l’analisi di Luigi Ferrajolo: “Nel secondo tempo sono successe cose positive, la Roma ha trovato gol che faticava a trovare le altre domeniche. Nel primo tempo la Roma è stata danneggiata dall’ingresso del saudita a posto di Celik che infatti ha fatto pareggiare il Lecce. Dall’altro lato Giampaolo dopo la fine del primo tempo con i cambi ha smantellato una squadra che stava facendo benissimo condannandola alla sconfitta. Vittoria importantissima, per togliere anche un po’ di paura.

Ci volevano i punti oltre alle chiacchiere per non far aprire un baratro che temevo si aprisse. Gli errori da più di 100 milioni fatti in estate sono stati sottolineati una volta di più oggi. Celik è diventato indispensabile, se si fa male entra il saudita, al posto del quale io avrei messo chiunque. Se a Dovbyk prende un raffreddore la Roma non ha punte da poter schierare. Nota positiva la crescita di Hummels che sta dimostrando di poter essere presente nella difesa”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lascia subito la Ferrari, rivoluzione totale a Maranello

Rivoluzione possibile a Maranello già dalle prossime settimane: l'ultima indiscrezione parla di un addio che…

4 ore ago
  • Sport

Berrettini, altra notizia tremenda dopo il forfait al Queen’s: non ci voleva

Momento davvero delicato per Matteo Berrettini. Il fuoriclasse del tennis italiano deve subire anche questa…

5 ore ago
  • Attualità

Proteste USA, Trump non arretra: chi ha davvero ragione?

Le recenti rivolte scoppiate in diverse città della California, attribuite a gruppi di immigrati irregolari,…

5 ore ago
  • Sport

Sinner-Alcaraz, arriva un brusco stop: l’annuncio gela i tifosi

Non arrivano notizie né pareri positivi per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Delusione per i…

7 ore ago
  • Attualità

Altro che progetto di pace: l’UE continua ad alimentare la guerra contro la Russia

Alla cena di Stato offerta dal Granduca Enrico di Lussemburgo, il Presidente della Repubblica, Sergio…

8 ore ago
  • Sport

Roma, per tanti Pinto era “lo scemo del villaggio”. Ma allora Ghisolfi?

Parliamoci chiaro, qui a Roma Tiago Pinto è stato massacrato ingiustamente dalla stampa: perché lo…

8 ore ago