La partita di punta di Coppa Italia si avvicina: Lazio Napoli sembra più una finale che un ottavo di finale.
Da una parte c’è Conte, primo della classe in campionato; dall’altra Baroni, che sta portando i biancocelesti in posizioni importanti sia in Serie A, che in Europa League. La sfida con il Napoli si configura come un test cruciale per capire a cosa può puntare la Lazio quest’anno.
Si prevede un forte turnover partenopeo, motivo per cui Nando Orsi crede in un successo biancoceleste: “Non sono tanto convinto che le riserve del Napoli siano più forti delle riserve della Lazio“.
“Il problema del Napoli – dice Orsi a Radio Radio Mattino – Sport & News – è che Raspadori non fa una partita in sera da chissà da quanto. quelli della Lazio hanno una tenuta fisica. Giocano sempre. Secondo me è favorita la Lazio oggi, alla grande. Ma proprio per struttura, per giocatori, per atteggiamento.
Baroni sta coinvolgendo tutti quanti. Abbiamo visto in Europa League quello che fa. Baroni non è che ha un curriculum tipo Mourinho. Baroni sta giocando una carta importante, quindi è giusto che faccia vedere che si giochi le sue carte, deve stare su tutti i tavoli, come è giusto che sia, ma lo sta dimostrando. Sta facendo vedere che punta su tutto“.
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…
In attesa di capire chi sarà il nuovo attaccante, la Juve prepara un affare sensazionale…
Per chi è nato dopo gli anni Novanta, l’Unione Europea è spesso un dato di…
Dopo due anni consecutivi di contrazione, l'economia tedesca è tornata a crescere nel 2025 con…