Vince con grande fatica la Lazio in quel di Lecce. Il risultato finale recita 2 a 1 per i biancocelesti, le reti di Castellanos e Marusic spingono i biancocelesti avanti in classifica. Molti rimpianti per Giampaolo e i suoi, che in 10 dal quarantesimo hanno tenuto botta e colpito una traversa nei minuti di recupero.
Baroni torna dal Salento con i tre punti in tasca, l’analisi della partita di Furio Focolari: “La Lazio risente ancora molto della sconfitta con l’Inter. Anche a Parma dove ha perso ha giocato meglio di oggi. Ci sono molte cose di stampo Lazio. Era già prima in Serie A per essere la squadra che segna di più negli ultimi 15 minuti, è il decimo gol di un subentrato, a dimostrazione di una panchina del solito.
Oggi ho visto il peggior Nuno Tavares della stagione, con Zaccagni e anche Castellanos. Lo stesso Guendouzi ha fatto male. Gila invece è stato straordinario. Per fortuna la dea bendata stavolta si è ricordata della Lazio, con la traversa colpita dal Lecce negli ultimi minuti. Una partita che il Lecce avrebbe meritato di pareggiare. Una vittoria scacciacrisi.
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…