Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, il club giallorosso ha deciso di sollevare ufficialmente Ivan Juric dal ruolo di allenatore. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato rilasciato circa mezz’ora dopo la fine della partita.
Nella nota diffusa dal club, la proprietà americana dei Friedkin, che non era presente all’Olimpico, ha voluto ringraziare Juric per il suo impegno in un periodo particolarmente complesso per la squadra. I Friedkin hanno inoltre assicurato che il processo di selezione per il nuovo responsabile dell’area tecnica è già iniziato e che la nomina sarà resa nota nei prossimi giorni, con l’obiettivo di riportare stabilità e rilanciare una stagione finora al di sotto delle aspettative.
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.
Un’audizione al Senato degli Stati Uniti, nata all’interno del confronto su sport femminili e identità…
La Lazio crolla rovinosamente contro il Como, in uno Stadio Olimpico semi-deserto e acceso solo…
E finalmente, dopo tanti anni, almeno 10 anni che parlo di queste cose, arriva il…
Non erano mai state presentate così tante mozioni di censura in una stessa legislatura. E…
La Lazio affonda all’Olimpico sotto i colpi di un Como brillante, organizzato e spietato. Finisce…
Nasce Fanta Pugilato Italia, il primo fantasy game interamente dedicato al pugilato professionistico italiano, un…