La 12esima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e sfide cruciali per le big del campionato. Il turno del weekend si aprirà sabato 9 novembre con il Milan impegnato nella insidiosa trasferta di Cagliari, seguito dal sempre appassionante derby della Mole tra Juventus e Torino in serata.
La domenica si aprirà con l’Atalanta che ospita l’Udinese, cercando di confermare l’ottimo stato di forma. Nel pomeriggio, la Fiorentina affronterà il Verona al Franchi, mentre la Roma sarà impegnata all’Olimpico contro un Bologna in crescita.
La serata di domenica vedrà prima la Lazio in trasferta a Monza, e si chiuderà con il big match della giornata: Inter-Napoli. Questo scontro diretto potrebbe avere importanti ripercussioni sulla lotta scudetto.
Ogni partita promette spettacolo e potenziali sorprese, rendendo questa giornata particolarmente attesa dagli appassionati. Con diverse squadre in lotta per le posizioni di vertice, ogni punto guadagnato o perso potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di ciascuna compagine.
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…