Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Nella serata di Domenica andrà in scena tra le mura casalinghe giallorosse Roma-Inter. Juric e i suoi affronteranno i campioni d’Italia in carica, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il momento no della prima frazione di campionato. Dopo l’esonero di De Rossi, l’avventura del tecnico croato sembrava iniziata in discesa, poi i dubbi e le perplessità, a seguito di prestazioni e risultati negativi.
Quasi 120 milioni spesi sul mercato e una squadra che fatica a prendere il volo, il momento di crisi non può durare ancora a lungo, la Roma ha bisogno di risollevare la stagione e l’Inter potrebbe essere un crocevia fondamentale. I neroazzurri di Simone Inzaghi viaggiano due punti di distanza dalla capolista Napoli e, rispetto alla stagione passata, mettono in evidenza alcuni difetti da non sottovalutare, vedi il numero di gol subiti fino a questo momento che raddoppia quello dell’anno scorso.
Stefano Carina ha commentato i pronostici su Roma-Inter ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News: “Lo stiamo dicendo da qualche giorno, sembra che la Roma in questa gara debba essere per forza una vittima sacrificale. Certo, affronta la squadra più forte d’Italia, che però ha pareggiato con il Genoa, con il Monza, ha perso il derby, in quattro delle sette partite giocate ha subito due gol. Mi sembra che in questo momento non sia l’Inter schiacciasassi dell’anno scorso. Sono più forti? Sì, ma da qui a dire che verranno a Roma e porteranno a casa il match senza problemi ne passa“.
"La Groenlandia è parte della Danimarca". Con queste parole semplicissime, inconfutabili e, vorrei dire, di…
Il caso sollevato dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez ha riacceso un dibattito che va ben…
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…