Roma-Inter%2C+Ferrajolo+%26%238220%3BA+Botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BQuesta+Roma+mi+deprime%26%238221%3B
radioradioit
/2024/10/roma-inter-ferrajolo-a-botta-calda-%e2%96%b7-questa-roma-mi-deprime/amp/
Featured

Roma-Inter, Ferrajolo “A Botta calda” ▷ “Questa Roma mi deprime”

Nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A, la Roma di Ivan Juric ha subito una sconfitta per 0-1 contro l’Inter di Simone Inzaghi. La partita è stata decisa dal terzo gol in campionato di Lautaro Martinez, sfruttando due errori consecutivi di Zalewski e Celik. Con questa sconfitta, la Roma rimane ferma a 10 punti in classifica, mentre l’Inter ottiene la sua terza vittoria consecutiva dopo il derby perso contro il Milan, mantenendo il secondo posto a -2 dal Napoli. I nerazzurri si preparano ora per la sfida contro la Juventus, in programma domenica prossima.

“A botta calda” di Luigi Ferrajolo e Pruzzo

Roberto Pruzzo: “Questa sera l’Inter non mi è sembrata al suo meglio. La Roma ha fatto fatica nel trovare tiri puliti. La sciocchezza sul gol, subire una rete del genere ti è costata tanto. C’è molto rammarico. Un demerito tuo perché stasera l’Inter era alla portata della Roma. La difesa ha retto contro attaccanti di primissimo livello. le due squadre si sono equivalse. Forse ci si poteva aspettare qualcosa in più dai big della squadra”

Luigi Ferrajolo: “Questa Roma mi deprime, meglio vedere un film. Sinceramente non ho visto in questa squadra nulla di buono. Ottima partita di Svilar, Ndicka e Angelino. Gli altri tutti al di sotto della sufficienza. La squadra giallorossa ha fatto due tiri e l’Inter non è stata straordinaria. L’errore sul gol è stato pazzesco. Non ho capito perché l’allenatore ha tenuto in campo Zalewski. Senza quell’errore il risultato sarebbe rimasto 0-0. I nerazzurri hanno dei giocatori superiori e tutto ciò si vede. Dovbyk non riesce a tenere palla e mi sembra spaesato anche se comunque qualche numero lo ha. Io vedo una situazione di grande caos e poca chiarezza, la Roma è una squadra malata. La grande sconfitta è la tristezza che provano i tifosi a vedere questa Roma. Quando vedi una squadra che ha difficoltà a trovare le soluzioni e la vedi al buio, lo capisci che la Roma non avrebbe mai segnato. La campagna acquisti si sta rivelando sbagliata, con giocatori sopravvalutati e degli oggetti misteriori”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

56 minuti ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

2 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

3 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

4 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

5 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

6 ore ago