Scontro+Maida-Camelio+su+Juric+%E2%96%B7+%26%238220%3BAncora+difendi+la+tua+versione%3F%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BTirer%C3%B2+fuori+i+messaggi+sulla+rissa%26%238221%3B
radioradioit
/2024/10/juric-roma-fiorentina-rissa-mancini-cristante-radio-radio-lo-sport/amp/
Featured

Scontro Maida-Camelio su Juric ▷ “Ancora difendi la tua versione?”, “Tirerò fuori i messaggi sulla rissa”

Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Ci siamo detti la verità, all’inizio in maniera violenta, poi in modo più ragionevole“.

Roberto Maida ha riportato i dettagli dello scontro sul Corriere dello Sport e ha acceso il dibattito in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. Nello specifico, dalla parte opposta si erano posizionati Enrico Camelio ed Emiliano Viviano, secondo i quali, dopo aver interrogato i diretti interessati, non c’era stato alcuna violenza fisica nello spogliatoio.

Dopo la conferma in conferenza stampa, Maida ha riaperto la questione in diretta: “Ieri due o tre persone, compreso Camelio, hanno sostenuto che le cose riportate da me erano false, ora che è arrivata la conferma cosa diciamo? Non voglio infierire perché so di aver ragione, ma evitate di continuare a difendere la vostra versione, almeno dopo l’ufficialità“.

Camelio ha controbattuto, confermando la propria versione e non distaccandosi dai fatti già raccontati: “Io continuo a sostenere quello che ho già detto più volte. Noi abbiamo contattato i diretti interessati, cioè uno tra Juric e Mancini, e ci è stato detto categoricamente che non c’è mai stato alcun tipo di scontro. Se le cose continuano così arriverà il momento in cui tirerò fuori i messaggi Whatsapp e capirete un po’ tutti cosa ci è stato riferito“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

Nuovo scontro in Commissione Covid, Boccia lascia l’aula ▷ FDI: “Basta, è un anno e mezzo che sopportiamo”

Il clima in Commissione Covid è sempre più rovente.I lavori continuano a essere segnati da…

2 ore ago
  • Blog

Stipendi da fame: e a voi questo dato l’hanno detto con o senza fascismo?

I dati Istat di maggio 2026, recentissimi, confermano una crescita occupazionale moderata ma consolidata, con…

3 ore ago
  • Notizie

lran batte Usa-Israele: la marina più potente umiliata da chi non ha una marina | con Alberto Negri

Alberto Negri era lì. All'hotel Palestine, il 9 aprile 2003, quando il mondo guardava cadere…

8 ore ago
  • Sport

“Siete sicuri che Gattuso accetti la situazione della Lazio?” | I dubbi di Visnadi

GATTUSO-LAZIO - La Lazio si prepara a vivere un'estate particolarmente delicata. Dopo una stagione al…

11 ore ago
  • Sport

Sinner-Alcaraz, l’annuncio scuote tutti: è ufficiale

Colpo di scena in questi minuti: la notizia riguarda anche Alexander Zverev, reduce dal trionfo…

14 ore ago
  • Video

Bufera Minetti: “Il Fatto Quotidiano potrebbe chiudere”

Lo scorso 8 giugno è diventata pubblica una doppia offensiva giudiziaria della coppia Nicole Minetti-Giuseppe…

1 giorno ago