Scontro+Maida-Camelio+su+Juric+%E2%96%B7+%26%238220%3BAncora+difendi+la+tua+versione%3F%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BTirer%C3%B2+fuori+i+messaggi+sulla+rissa%26%238221%3B
radioradioit
/2024/10/juric-roma-fiorentina-rissa-mancini-cristante-radio-radio-lo-sport/amp/
Featured

Scontro Maida-Camelio su Juric ▷ “Ancora difendi la tua versione?”, “Tirerò fuori i messaggi sulla rissa”

Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Ci siamo detti la verità, all’inizio in maniera violenta, poi in modo più ragionevole“.

Roberto Maida ha riportato i dettagli dello scontro sul Corriere dello Sport e ha acceso il dibattito in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. Nello specifico, dalla parte opposta si erano posizionati Enrico Camelio ed Emiliano Viviano, secondo i quali, dopo aver interrogato i diretti interessati, non c’era stato alcuna violenza fisica nello spogliatoio.

Dopo la conferma in conferenza stampa, Maida ha riaperto la questione in diretta: “Ieri due o tre persone, compreso Camelio, hanno sostenuto che le cose riportate da me erano false, ora che è arrivata la conferma cosa diciamo? Non voglio infierire perché so di aver ragione, ma evitate di continuare a difendere la vostra versione, almeno dopo l’ufficialità“.

Camelio ha controbattuto, confermando la propria versione e non distaccandosi dai fatti già raccontati: “Io continuo a sostenere quello che ho già detto più volte. Noi abbiamo contattato i diretti interessati, cioè uno tra Juric e Mancini, e ci è stato detto categoricamente che non c’è mai stato alcun tipo di scontro. Se le cose continuano così arriverà il momento in cui tirerò fuori i messaggi Whatsapp e capirete un po’ tutti cosa ci è stato riferito“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

2 minuti ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

44 minuti ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

1 ora ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

4 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

5 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

12 ore ago