A Trigoria si discute sul caso Mats Hummels. Con un palmarès che include una finale di Champions League, un Mondiale vinto con la Germania e cinque campionati tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, l’esperto difensore tedesco resta però ai margini della Roma, senza un minuto in campo da inizio stagione.
A quasi due mesi dall’inizio del campionato, il centrale non partirà titolare neanche contro la Fiorentina. Il tecnico Ivan Juric è stato chiaro: “Non guardo età e curriculum, vedo solo chi sta meglio”, ha spiegato alla vigilia della partita, dopo aver già accennato alla questione nel post-partita di Europa League.
In questa fase, Juric preferisce Ndicka. Hummels, dal canto suo, ha mostrato grande professionalità, mantenendo il sorriso e, come suo solito, utilizzando i social con un pizzico di ironia, definendo l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric un “pazzo inizio” di stagione.
Al Franchi, la Roma affronterà la Fiorentina in una sfida chiave per la corsa alla Champions League. Juric è deciso a puntare sull’undici titolare, con il ritorno di Cristante e Koné in mediana, affiancati da Celik e Zalewski sulle fasce. In attacco, dietro a Dovbyk, agiranno Dybala e Pellegrini, entrambi in buona forma.
La trasferta di Firenze sarà un banco di prova per la Roma, ancora a caccia della prima vittoria esterna stagionale
L'audizione più attesa della Commissione Covid è arrivata. Giuseppe Conte, dopo peripezie infinte sulle sue…
CASO "SKY" - La Roma continua a lavorare per completare la rosa di Gian Piero…
Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire Beppe Grillo, il comico fondatore del Movimento…
Finita l’avventura mondiale con il Marocco, Neil El Aynaoui ha fatto ritorno alla Roma ed…
Nel rapporto di luglio 2026 il Fondo Monetario Internazionale ha espresso un giudizio positivo sull'economia…
Nuovo affondo nella Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid, dove Giuseppe Conte è tornato a essere…