Non bastavano quelli fatti in carriera. Nella sua intervista al Messaggero Francesco Totti ha servito un altro assist. O un ultimatum, se preferite, alla dirigenza della Roma che per l’ex capitano quasi dolosamente non gli fa un colpo di telefono. Perché? Per riaverlo come dirigente e partecipare attivamente alla causa: tutto sarebbe ancora più semplice visto che con l’amico De Rossi l’obiettivo sarebbe comune: “A lui darei non una mano, ma un braccio“, dice Totti.
Probabile, ma non semplice la valutazione da fare sulla nuova figura professionale. Francesco Totti in giacca e cravatta, insomma, non convince proprio tutti: “Conosco bene Roberto Baggio ad esempio. Non può fare il dirigente. Una cosa è essere un bravo giornalista, un’altra essere un bravo direttore“.
Lo fa notare Tony Damascelli cui risponde l’autore dell’intervista Stefano Carina: “Chi ha detto che non possa farlo? Cosa è stato fatto negli ultimi cinque anni? Io sinceramente nella valutazione di un giovane, di Totti mi fiderei“.
Ascoltate lo scontro a Radio Radio lo Sport | 12 settembre 2024
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…