Lazio-Venezia%2C+Focolari+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BCastellanos+mai+visto+cos%C3%AC.+Dele-Bashiru+rivelazione%26%238221%3B
radioradioit
/2024/08/lazio-venezia-focolari-a-botta-calda-castellanos/amp/
Sport

Lazio-Venezia, Focolari “A botta calda” ▷ “Castellanos mai visto così. Dele-Bashiru rivelazione”

La Lazio post-Immobile ricomincia con Taty Castellanos.
Sorregge il peso di un giocatore storico della squadra, ma questa sera riesce a essere efficace andando subito in gol, dopo lo svantaggio iniziale. MVP del match. Poi c’è Zaccagni, concreto sul rigore e di grande impatto nel processo della gara. L’autogol di Altare sancisce la vittoria dei biancocelesti.
Il commento ” A Botta Calda” di Furio Focolari.

“Castellanos molto bene, ha fatto una gran partita. Ho visto una buona Lazio, con un momento in cui ha lasciato un po’ troppo il campo, una ventina di minuti nel secondo tempo ha abbassato troppo la guardia e questo non va bene, ma in generale ho visto una buona Lazio. Ho visto delle cose buone per esempio da Dele-Bashiru, non me l’aspettavo, è stata una sorpresa, una rivelazione. È un giocatore importante, un giocatore possente, prestigioso che tiene il campo. Anche Noslin che aveva cominciato male e poi invece è salito in cattedra. Poi alla fine di tutto quando abbassi un attimo la guardia esce fuori Provedel che è il tuo portiere: fa una parata stratosferica, perché è stratosferica. Però la Lazio ha preso anche due pali. Ha fatto tre gol, ha preso due pali quindi è una buona partenza. Certo, è il Venezia: non bisogna montarsi la testa. Però i segnali sono positivi, molto positivi. Soprattutto perché Castellanos così non l’avevamo mai visto.

Ha tirato in porta tre o quattro volte, ha sbagliato un gol di testa molto facile, però ha preso un palo bellissimo, ha preso una traversa su deviazione, ha fatto un bel gol e se l’è conquistato. Il gol preso dalla Lazio è un errore della difesa, e di Rovella in particolare.
In generale ho visto una buona Lazio: molto reattiva. Vanno in tre, quattro, cinque sulla palla, vanno a raddoppiare, a triplicare quando serve. Quindi c’è una certa continuità nel gioco. Poi ci sono stati quei quindici, venti minuti della metà del secondo tempo che hanno abbassato troppo la guardia.
Lì non mi è piaciuto perché hanno rischiato, hanno rischiato molto”



Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Musetti, è ufficiale: il mondo del tennis stenta a crederci

Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…

1 ora ago
  • Featured

“Corruzione Ucraina? A Bruxelles sta accadendo lo stesso” ▷ La pesante accusa del ministro ungherese

L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…

2 ore ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 14ª giornata di Serie A 2025/2026

Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…

2 ore ago
  • Speciale 3

Conto Corrente, scatta subito il rimborso dalla banca: a chi spetta

Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…

2 ore ago
  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

4 ore ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

5 ore ago