La Juventus ha troncato definitivamente i rapporti con Federico Chiesa ma la decisione era già nell’aria da tempo. L’ex Fiorentina non si allenerà con la squadra ma è sceso in campo con gli esuberi ed è definitivamente fuori rosa.
“Tutto è fatto a Chiesa per farlo andar via. La Juve non può permettersi nell’ultimo anno di contratto di non utilizzare un giocatore. Per quanto sia lo sgarbo che gli si voglia fare è troppo autolesionistico”, sostiene Giancarlo Padovan.
“C’è il sospetto che Chiesa abbia voglia di andare all’Inter fino a scadenza di contratto”, riferisce il giornalista Sandro Sabatini.
“Non è facile dire che Chiesa resta fuori rosa e stia in tribuna. Sia per la Nazionale sia per la situazione calciatori. Mandare fuori rosa il giocatore che fino a tre mesi fa era il Sinner del calcio italiano è quanto meno grottesco”, commenta Sabatini. “La cosa coincide con la creazione del famoso superpool di esperti che dovrebbe mediare tra club e Spalletti ovvero Marotta, Giuntoli, Marino dell’Atalanta e Sartori del Bologna.
Chiesa infatti ha fatto l’accordo con l’Inter: e chi l’ha fatto l’accordo con l’Inter? Marotta. Giuntoli e Marotta sono nella stessa commissione, capito? Fa un po’ ridere”.
Alla 80ª Assemblea generale dell'ONU, il 26 settembre 2025, più di un centinaio di diplomatici…
Continua senza posa, in una vera e propria climax disastrosa, la propaganda russofobica e bellicistica…
Era inevitabile. Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale è ufficiale già da…
Prima osservazione: l'inizio della sua seconda era azzurra Roberto Mancini se lo è giocato bene…
Roberto Mancini torna alla guida della Nazionale. Stasera entra nel vivo il nuovo corso azzurro:…
Decine di delegazioni hanno lasciato l'aula dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel momento in cui…