“A tutti i ‘buu’ auguro una buuuuuonanotte!”
Dopo essersi sbarazzato di Rune in tre set approdando ai quarti di Wimbledon, Novak Djokovic si prende così la sua rivincita sui fischi del pubblico che lo hanno bersagliato per gran parte del match: “Gridavano Ruuune per coprire i buuu. So come funziona”.
Il numero 2 al mondo non si fa intimidire dal pubblico, che rumoreggia: “A tutti i tifosi che hanno mostrato rispetto e sono rimasti stasera, mando i miei ringraziamenti dal profondo del cuore. E a tutti coloro che hanno scelto di mancare di rispetto ai giocatori e in questo caso a me, dico ‘buonanotte‘”.
Il serbo sfiderà domani l’australiano de Minaur, nono posto al mondo che per la prima volta giunge a questa fase del torneo.
Il 37enne campione serbo è tornato nella sua versione prime, dopo essersi operato al ginocchio a inizio giugno: “Ho giocato in ambienti molto più duri. Fidatevi, non potete farmi nulla“.
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…