Alvaro Moretti è direttore di Leggo dal settembre 2012 e del suo sito internet leggo.it.
Ha cominciato la carriera giornalistica a Paese Sera alle fine degli anni Ottanta, dove ha svolto il praticantato, lavorando ai servizi sport, spettacoli e politica. Ha collaborato con La Repubblica, Il Manifesto, La Stampa e Il Tempo.
È opinionista di Radio Radio e altre testate radio e TV, e ha lavorato come capo ufficio stampa della Federazione Pallavolo.
Assunto come capo servizio da Tuttosport, ha lavorato nell’ufficio centrale del quotidiano torinese, ed è stato poi capo della redazione romana e inviato. Dal 2008 ha fondato il sito tuttosport.com, che ha coordinato fino al suo approdo a Leggo.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…